in

Shannen Doherty oggi: la confessione struggente sul cancro

In diretta tv, Shannen Doherty è tornata a parlare del cancro al seno contro il quale combatte da un anno e mezzo. Mentre il mese scorso ha postato su Instagram le foto del rito che le è costato molto, ovvero il taglio dei capelli, oggi Shannen Doherty scoppia in lacrime davanti alle telecamere e commuove i telespettatori.

E’ successo durante la giornata di ieri, quando Shannen Doherty è stata invitata nel salotto di Entertainment Tonight. Dopo la confessione di maggio, quando rivelò di aver deciso di sottoporsi alla mastectomia, Shannen Doherty ha affermato che le sue condizioni sono critiche e pertanto è indispensabile che si sottoponga alla chemioterapia e successivamente alla radioterapia.

Momenti difficili per l’attrice che, però, come dimostrano le foto che lei stessa ha pubblicato su Instagram, è circondata dall’affetto della sua famiglia e degli amici più cari. Quello dell’attrice è purtroppo l’incubo di molte donne che in questo momento si stringono intorno a Shannen Doherty per augurarle il meglio.

rudy guede ultime notizie revisione processo

Omicidio Meredith: Rudy Guede ha chiesto la revisione del processo

squalifica Carolina Kostner Alex Schwazer insultato Bolzano Giovanni Malagò

Olimpiadi 2016 Rio, Alex Schwazer non molla: “Sarò a Rio, voglio gareggiare”