in

Shannen Doherty malattia, l’attrice confessa: “Ho avuto un attacco di panico”

Shannen Doherty non ce la fa più, ma deve farsi forza. Negli ultimi giorni, l’attrice diventata celebre grazie a Beverly Hills, ha regalato ai suoi follower di Instagram una nuova foto: questa volta dai corridoi dell’ospedale dove si trovava per sostenere una tac in vista della radioterapia. Un attacco di panico, però, le ha reso la giornata molto più difficile.

>>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SUGLI ATTACCHI DI PANICO <<<

Come ha spiegato la stessa Doherty su Instagram, infatti, ha dovuto eseguire la tac: “Per programmare la radioterapia, questo tipo di analisi mi ha spaventato tanto, non so neanche il perché. I medici avevano deciso di effettuare quella con contrasto ma quando hanno cominciato a vedere quale vena utilizzare ho iniziato a piangere, mi è preso un attacco di panico.” Nel lungo post su Instagram, Shannen Doherty ha spiegato com sia scoppiata: “A piangere. Ho pianto mi sono autocommiserata, ma solo per un minuto. Poi mi sono fermata e mi sono ricordata di quanto io possa essere fortunata.”

shannen-doherty-tac

Il lungo racconto dell’attrice di Beverly Hills prosegue: “Il mio nuovo radioterapista ha deciso di provare a farla senza contrasto e così mi sono rilassata. Mi è passato l’attacco di panico, ho fatto la tac e adesso sto per iniziare la radioterapia.” La malattia che ha colpito Shannen Doherty l’ha posta dinnanzi a un percorso lungo e difficile, nonché molto tortuoso. Dopo la chemioterapia, infatti, l’attrice ha dovuto misurarsi con la radioterapia ma, grazie al supporto della sua famiglia, sembra riuscire ad andare avanti.

la prova del cuoco di oggi, la prova del cuoco di oggi anna moroni, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco ricette 24 novembre 2016, la prova del cuoco rotolo tomino e patate, rotolo tomino e patate ricetta anna moroni,

La Prova del Cuoco ricette oggi: rotolo tomino e patate di Anna Moroni

Film in uscita novembre 2016, Come Diventare Grandi Nonostante I Genitori: una commedia per grandi e piccini, cast, trama e trailer