in

Shannen Doherty oggi: il cancro e la dedica a Sarah Michelle Gellar

La lotta contro il cancro di Shannen Doherty è ormai sulla bocca di tutti. L’attrice, dopo aver annunciato tra le lacrime la terribile notizia, ha voluto condividere con i follower di Instagram il triste momento che precede la chemioterapia. Sempre sui social, Shannen Doherty ha pubblicato un commovente post di risposta a Sarah Michelle Gellar, che le ha dimostrato il suo appoggio con parole cariche d’affetto.

La mia musa del lunedì (anzi di ogni giorno) è la mia coraggiosa amica Shannen. Ho sempre detto che lei è una delle amiche più leali che abbia mai avuto, e ora che sta affrontando il periodo più difficile della sua vita, lo sta condividendo con amici che non ha mai incontrato, nella speranza di aiutare tutti quelli che stanno affrontando la sua stessa battaglia. Questa è una vera amica” sono le parole di Sarah Michelle Gellar per Shannen Doherty, che risponde “Lei è un pacchetto completo. Intelligente, divertente, bella ed una grande amica. Lei è quel tipo di amica che è sempre disponibile quando hai bisogno di aiuto, non importa perché. Fedele e dolce. Sono fortunata per molte ragioni e lei è una di queste”.

Sarah Michelle Gellar e Shannen Doherty sono amiche di vecchia data e il pubblico conosce entrambe grazie a tre serie tv che hanno fatto innamorare gli adolescenti degli anni Novanta. Shannen Doherty è la Brenda Walsh di Beverly Hills 90210 e la strega Prue di Streghe. La Gellar, invece, è la più spietata cacciatrice di vampiri: Buffy, l’Ammazza Vampiri

pranzo ferragosto

Pranzo di Ferragosto 2016: menù di ricette light

sveglia

Il wearable che dà la scossa, una sveglia efficace per non fare tardi alla mattina