in

Chi è Shari Noioso: da Tu si que vales a House Party

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di House Party, stavolta condotta da Il Volo e Michelle Hunziker. Tra gli ospiti, ci sarà anche Shari Noioso, giovane 14enne di Udine che lo scorso anno impressionò sul palco di Tu si que vales. La sua performance fece emozionare Rudy Zerby, il quale affermò: “Non so cosa farai da grande, ma continua a cantare, sei straordinaria e sono felice di aver trovato finalmente una voce così bella. Ti dico grazie.” Tanti i complimenti anche da Maria De Filippi e Gerry Scotti, gli altri due giudici del programma.

Chi è Shari Noioso? Come già detto, la cantante ha appena quattordici anni ed ha da poco iniziato il liceo. Shari ha una sorella, più grande di due anni, che invece ha la passione per la danza. Ha sempre avuto la passione per il canto: da piccola giocava insieme alla sorella con il “Canta Tu”. A sette anni ha ricevuto in regalo un pianoforte e la sua passione è diventata ancora più forte. Oltre ad avere una bellissima voce, Shari Noioso è una cantautrice .

Dopo la sua esperienza a Tu si que vales, questa sera Shari Noioso sarà protagonista ad House Party, dato che ormai è diventata anche un volto fisso dei tour de Il Volo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

BlackBerry diventa cinese

BlackBerry uscita Italia news: dopo Priv non saranno più canadesi

Oroscopo Paolo Fox Capodanno 2017 previsioni per tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox Capodanno 2017: le previsioni segno per segno