in

Sharon Stone: “Avere una vagina e un tuo stile a L.A. è una combinazione fatale”

Sharon Stone, attrice, 57 anni, sempre bellissima, diventata famosa con il film “Basic Instinct” di Paul Verhoeven del 1992, in un’intervista rilasciata alla rivista F ha rivelato alcune curiosità a partire dal suo essere donna, passando per i suoi impegni contro il cyber-bullismo, fino ad arrivare a parlare di uomini (Sharon Stone al momento è dichiaratamente single).

L’attrice, parlando di bellezza aumentata delle donne dello spettacolo sulle fotografie, ha detto: “Nessuna di noi attrici è perfetta. Certe immagini, comprese le mie, sono frutto del talento dei fotografi, di giochi di luce, di astuzie del make up e di qualche ritocco al computer. Se io fossi davvero come appaio nelle foto, andrei in giro senza vestiti tutti i giorni“. Bella, ma non così come appare? Anche sugli uomini ha voluto dire la sua…

Sharone Stone ha dichiarato: “Mi piacerebbe incontrare un uomo della mia età. Avremmo più cose da dirci, ma non succede“, e poi, un po’ ironica e anche senza peli sulla lingua, l’attrice ha voluto dire: “Avere una vagina e un tuo stile a Los Angeles è una combinazione fatale“.

gemma galgani e Giorgio manetti

Uomini e Donne Over, Gemma Galgani nei guai chiede aiuto al web: problemi con Giorgio Manetti?

Napoli Empoli video gol

Calciomercato Inter ultimissime: pressing su Perisic, spunta Mertens