in

Sharon Stone ricoverata in ospedale in Brasile

Apprensione e preoccupazioni per Sharon Stone. La celebre e bellissima diva statunitense sarebbe stata ricoverata in un ospedale di San Paolo, in Brasile dove si trovava per un evento a sostegno della fondazione amfAR, a favore dei malati di AIDS e per debellare la terribile malattia. Ma anche su questo ci sono versioni discordanti e non è ancora chiaro il motivo del ricovero. Sharon Stone2

Proprio durante la partecipazione della star al Galà, evento che per altro la stessa Stone aveva pubblicizzato su Twitter, il 3 e il 5 d’aprile, ha avuto un malore. Prontamente soccorsa è stata ricoverata nell’ospedale siro-libanese di San Paolo in un reparto di malattie infettive, prima di uscire martedì.Il mistero s’infittisce perché si sa ben poco e secondo l’ufficio stampa della stessa Stone, molto parco nel dare informazioni, l’attrice di “Basic Instinct” avrebbe trascorso, su invito della fondazione, il fine settimana nella Fazenda Boa Vista, un resort a 100 km da San Paolo.

Intorno a Sharon Stone che si divide tra impegni professionali e la solidarietà, in questo momento, c’è molta ansia. Soprattutto per conoscere le reali condizioni di salute della diva che in passato ha già avuto diversi problemi.

Maurizio Crozza

Crozza Copertina Ballarò 8 aprile: il Def, Casaleggio e il software, Giovanni Toti lo “Yoghi” della politica e l’errore madornale di Berlusconi (Video)

Anticipazioni Beautiful giovedì 10 aprile: Bill cerca di conoscere Wyatt