in

Shaila Gatta Instagram fisico da Schwarzenegger, addominali esagerati: «Mai visto muscoli così»

Muscoli scolpiti ad ogni centimetro, troppo per qualcuno, troppo sexy per qualcun altro: Shaila Gatta stupisce Instagram con uno scatto da “Schwarzenegger”. La similitudine viene dritta dal commento di un followers che, innanzi, all’ultima immagine social della velina mora di Striscia la notizia, si lascia sfuggire un chiarissimo: “Shaila Schwarzenegger!!”. Ventitreenne napoletana, Shaila è grazie alla danza che si tiene lontana dalla strada e dai brutti ambienti di Secondigliano, suo quartiere di nascita. Ma è sul bancone di Striscia che la Gatta ottiene la sua rivincita dopo la non vittoria ad Amici, dove si era presentata proprio nella categoria che più la appassiona sin da piccola.

shaila gatta instagram

Shaila Gatta Instagram, seducente e ammiccante ad ogni scatto

Fisico scolpito e talento indiscutibile, Shaila – prima di approdare nel mondo dello spettacolo – si è data da fare per aiutare la sua famiglia e, dopo aver svolto lavori come operatrice nei call center e baby sitter, si è fatta avanti ai provini di Amici che hanno fatto da apripista alla carriera della ballerina partenopea, nel 2015. Velina in carica dal 2017, insieme alla collega Mikaela Neaze Silva, la Gatta vanta oggi un seguito vastissimo su Instagram, dove ammalia gli oltre 573 mila followers con scatti seducenti e ammiccanti. Più serioso ma non meno avvenente l’ultimo.

shaila gatta instagram

“Raramente ho visto muscoli femminili così sexy”

Nel prepararsi alle abbuffate natalizie, Shaila – da buona napoletana – sfoggia un fisico pazzesco, in posa da culturista. I muscoli della velina vengono fuori in tutta la loro ‘potenza’: i pantaloni a vita alta e il reggiseno colorato mettono in risalto la tonicità della Gatta. “Anche voi vi siete messi in forma per mangiare tutto il buffet Natalizio?”, chiede Shaila. Ma è impossibile raggiungere tali traguardi. “Direi che di addominali ne hai da regalare, – replicano subito gli ammiratori – gli allenamenti vanno alla grande”, “L’impegno ce lo mettiamo… – scrivono – i risultati… come te è impossibile, sei una Dea”, “Che fisicaccc”, “Tosta”, “Hai un fisico pazzesco, complimenti”, “Dea indiscussa della tv italiana”, “Guardo questa foto e mi tocco la panza vergognandomi”. E poi: “Addominali da paura”, “Sbaglio o sei nella tua miglior forma di sempre? Raramente ho visto muscoli femminili così sexy. Ti adoro!”. Ma per qualcuno è decisamente “Troppo”.

shaila gatta instagram

Leggi anche —> Federica Calemme Instagram, sensuale e intrigante nel vedo-non vedo: la ‘prof’ è «Sbalorditiva»

Caterina Balivo Instagram

Caterina Balivo Instagram, mini abito e tacchi alti: «Gambe spettacolari!»

Revolut e N26 a confronto: quale scegliere?