in ,

Sherlock la serie al cinema: Benedict Cumberbatch nella Londra vittoriana per un episodio speciale

Per gli amanti delle serie tv e non solo, il 12 e il 13 gennaio 2016 ci sarà un evento imperdibile. In quelle date infatti arriverà nelle sale italiane grazie a NexoDigital la puntata speciale ambientata nella Londra vittoriana della serie tv inglese Sherlock, liberamente ispirata ai racconti di Arthur Conan Doyle. La puntata, un vero e proprio film di 90 minuti come di consueto per la serie inglese, era già stata annunciata come anteprima per l’attesissima quarta stagione. 

E’ a partire dal 2010 infatti che l’attore di The Imitation Game, Benedict Cumberbatch veste i panni dell’investigatore più famoso di tutti i tempi, Sherlock Holmes. Accanto a lui per risolvere i casi in una Londra moderna c’è come di consueto l’indimenticabile Watson, interpretato da Martin Freeman. Per l’episodio speciale Sherlock, L’abominevole sposa” invece i due saranno trasportati nell’epoca originaria di Sherlock Holmes, la Londra vittoriana delle carrozze, dei treni a vapore e dei cappelli a cilindro.

L’episodio speciale al cinema, Sherlock, L’abominevole sposa”, racconterà le vicende di Thomas Ricoletti il quale rimarrà stupefatto nel vedere la moglie vestita con il suo abito da sposa perché, solo poche ore prima, la donna era morta. Così sembra che il fantasma della futura signora Ricoletti si aggiri per le strade di Londra con un’insaziabile sete di vendetta. Sherlock Holmes e il compagno Watson dovranno usare tutta la loro astuzia per capire cosa sia accaduto veramente all’abominevole sposa.

Foto: ufficio stampa

bombe molotov contro locale a il cairo

Attentato a Il Cairo: bomba molotov in night club, almeno 18 morti

infernet film

Infernet, il film che mostra il lato oscuro del web: la denuncia di Michele Calì e Federica Andreoli