in ,

Shopping low cost Roma, ecco i migliori mercati rionali della capitale

Abbigliamento e scarpe di marca, accessori super chic e borse della collezione di una delle più famose case di produzione. Se volete fare shopping low cost optate per i mercati rionali, caratteristici soprattutto a Roma, dove potrete trovare questo e molto altro ancora. Sono tanti i mercatini della capitale, ricchi di bancarelle con oggettistica e abbigliamento a prezzi stracciati. Tra i tanti mercati rionali, ne abbiamo selezionati alcuni degni di nota, i migliori in circolazione.

Il Mercato di via Sannio, in zona san Giovanni, aperto dalle 9.00 alle 13.00 tranne i giorni festivi, propone una vasta scelta. All’interno troverete non solo abiti e accessori in vendita a pochi euro ma anche oggetti originali e di alta qualità. Nel rione Monti, il mercatino propone uno stile retrò ma particolarmente londinese: vale la pena visitarlo, chissà che magari anche voi non troviate ciò che più vi si addice.

Se vi trovate nella zona di Ostia, molto frequentata durante l’estate per via delle spiagge e dei ristorantini sul lungomare, visitate il mercato del mercoledì e del sabato. Se state cercando scarpe di marca e a poco prezzo, qui non avrete alcun problema nel trovarle. Sneakers, scarpe da tennis (Superga, Converse, Nike…) a 15/25 euro, ma anche ballerine, scarpe con la zeppa e sandali firmati a prezzi stracciati. Trovare la vostra misura non sarà una delle imprese più facili, ma con determinazione e un po’ di fatica riuscirete nel vostro intento!

Photocredit: Filedimages / Shutterstock.com

premio-strega-2015-cinquina-finalisti

Premio Strega 2015: ecco la cinquina finalista

50 sfumature grigio grey libro

50 sfumature di grigio: E. L. James denunciata per ‘Grey’