in

Show di Lotito (Video): Salerno città di mare? Tifosi come i gamberi

E’ destinata a far discutere l’ultima intervista di Claudio Lotito, rilasciata al termine della gara di calcio tra Salernitana ed Hinterreggio (campionato di Lega Pro – Seconda Divisione). Il patron laziale, che da due anni guida anche la squadra di Salerno, nelle interviste del dopo-partita si è lasciato andare ad uno show personale. Il video sta già spopolando in Rete, ma più come sfottò (da parte delle altre tifoserie).

Al di là dei soliti toni vivaci e di una conversazione informale, condotta quasi interamente in dialetto, il patron è apparso visibilmente amareggiato per il pareggio casalingo rimediato con l’Hinterreggio, criticando l’atteggiamento della squadra ed in particolar modo l’approccio alla partita.

E  a chi gli chiedeva della sconfitta del giorno prima della sua Lazio sul campo del Milan, ha risposto così: “Sono due cose diverse. Che c’entra la sconfitta della Lazio con il pareggio di oggi della Salernitana? Io arrabbiato? Si arrabbiano i cani…io non sono un cane. Io posso essere inquieto”.

salerno

Poi, immancabile, la stoccata alla tifoseria e all’ambiente granata: “E sono inquieto perché allo stadio c’è sempre meno gente. Siamo sempre di meno. Salerno è una città di mare, giusto? E i tifosi stanno facendo come i gamberi: anziché andare avanti, vanno indietro”.

Una battuta, quest’ultima, che non andrà giù facilmente al pubblico salernitano. Punzecchiato da Lotito proprio sull’argomento “principe” (cioè il forte legame con il mare) degli sfottò delle altre tifoserie della regione.

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il VIDEO dell’intervista a CLAUDIO LOTITO

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è Eraldo Isidori (Lega Nord), il Video intervista a Le Iene spopola

michelle hunzicher e rocco papaleo

Stasera in Tv Zelig Circus su Canale 5 alle 21:10