in ,

Si innamorano in chat, poi la sconvolgente scoperta: sono fratelli

Un ragazzo britannico ha confessato al tabloid The Sun la sua incredibile storia, e ora la notizia sta facendo il giro del mondo. Tempo fa si iscrisse in un sito di incontri con la speranza di poter conoscere online e poi di presenza la donna dei suoi sogni, di cui innamorarsi perdutamente. Mai il destino fu più beffardo. Il giovane, infatti, ha visto ben presto realizzarsi il suo desiderio, ma qualcosa non è andato come previsto: in chat ha conosciuto una ragazza che lo ha colpito positivamente fin dal primo scambio. Così tra loro è iniziata una relazione ‘virtuale’ fatta di condivisione e corrispondenza, destinata a prendere la naturale ed inevitabile sua evoluzione: un incontro vero. E poi l’agghiacciante scoperta: lei è la sua sorellastra.Incontro in chat

I due sono diventati una coppia, si amano e si frequentano con assiduità, nonostante la paradossale scoperta fatta dopo le prime chat: sono consanguinei, la donna che il giovane ama e di cui racconta al tabloid è sua sorellastra. “Sto avendo una relazione con la mia sorellastra”, inizia con queste parole la sua sconcertante rivelazione. E la cosa più irrazionale ed inspiegabile di questa vicenda è che, a fronte di questa consapevolezza, i due giovani non riescano a smettere di amarsi.

“Non ci potevo credere quando ho scoperto che stavo chattando e flirtando con la mia sorellastra”, ha raccontato il protagonista di questa incredibile vicenda, e aggiunge: “Ci amiamo e facciamo sesso regolarmente, ma sappiamo che è contro la legge stare insieme”. I due al momento non vivono insieme, ed è stato il ragazzo a mettere al corrente la sua amata della loro parentela; lei, infatti, ignorava di avere un fratello.

Seguici sul nostro canale Telegram

un apparecchio per fax

Francia, liberato presunto assassino perchè mancava l’inchiostro nel fax

Pif a Sanremo

Domenica In- L’Arena, lo scoop di Giletti: Pif protagonista a Sanremo 2014