in ,

Si Può Fare! anticipazioni prima puntata 13 aprile: Carlo Conti torna a Rai1

Domani lunedì 13 aprile andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Si Può fare!, talent condotto da Carlo Conti su Rai 1 dalle 21:10. A sfidarsi ci saranno dai concorrenti famosi, sei uomini e sei donne, pronti a darsi battaglia per portarsi a casa tutte le sfide una dopo l’altra. Prenderanno parte a questo divertente show la soubrette Matilde Brandi, l’ex velina Costanza Caracciolo, la campionessa Fiona May, la conduttrice di Paperissima Sprint Juliana Moreira, Pamela Prati, Mariana Rodriguez, l’ex ciclista Mario Cipollini, il comico Roberto Ciufoli, l’ ex gieffino Simon Grechi, il comico Biagio Izzo, il pallanuotista Amaurys Perez e il tuffatore Tommaso Rinaldi.
I vip in gioco saranno guidati come nella scorsa edizione da 6 tutor, esperti nelle materie in cui si sfideranno i concorrenti, in giuria invece presenzieranno volti storici del panorama italiano: Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi si pronunceranno sulle sorti e le esibizioni dei famosi talenti in gara.
Novità di quest’anno sarà una maggiore difficoltà nella scelta delle sfide da affrontare: sarà infatti la redazione ad assegnare a ciascun vip una diversa specialità, senza che i diretti interessati possano opporsi o cambiare idea. Inoltre atteso ospite della prima puntata darà il cantante Nek, che quest’anno ha preso parte al Festival di Sanremo con la canzone “Fatti avanti amore”.

Omicidio Pordenone

Omicidio Pordenone ultime notizie a Domenica Live: parla Murad, il russo interrogato

Apple Watch

Apple Watch Edition news e video: prezzo meno economico per via del display indistruttibile