in

Si sdraia nuda sul davanzale della finestra per prendere il sole e le macchine tamponano

AUSTRIA – Sembra la rocambolesca scena di un film divertente e invece è proprio un frammento tratto dalla quotidiana ma sorprendente realtà. Una giovane aitante ragazza, si era messa a prendere il sole nuda di schiena sul davanzale della finestra della sua abitazione. E come biasimarla! Si sa che quando fa caldo, tutti vorremmo abitare in una località di mare, così da poter fuggire a rinfrescarci e prendere un po’ di sole durante la pausa pranzo. Purtroppo questo non per tutti è possibile, così che qualcuno cerca rimedi caserecci per rilassarsi al sole anche in città.

sole nuda causa incidente

La giovane, quindi, aveva deciso di abbronzarsi sul davanzale e, senza pensare troppo, si è stesa. Il problema è stato che la silhouette senza veli della donna, in particolare il fondoschiena, ha richiamato l’attenzione degli automobilisti della strada sottostante, che, distratti, si sono spiaccicati uno sull’altro in un maxi tamponamento.

Uno studente, Gregory Shakaki, il primo ad essere colpito, divertito, ha subito scattato due foto alla ragazza, commentando poi scherzosamente ai media: “Pensavo fosse stata colta da un colpo di sole”. La ragazza sentito l’urto, si è resa conto di cosa avesse provocato e in un battibaleno è scomparsa dentro casa, prima dell’arrivo della polizia, lasciandosi alle spalle la finestra.

 

Mondiale Brasile 2014 Spagna eliminata, i giornali iberici critici ma non troppo

Bibione divieto fumo

Venezia, Bibione prima spiaggia “no smoking”: è partito il progetto “Respira il Mare”