in ,

Sidebum è la nuova moda social delle stars curvy come Beyoncé e Jennifer Lopez

Dopo il belly slot lanciato dalle vip grissino, è il turno del “Sidebum“, l’ultima mania social delle curvy più famose. Mostrare le proprie curve mozzafiato, sinuose, sensuali e in alcuni casi particolarmente pronunciate, opportunamente fotografate di lato, è la regola del “Sidebum”, una moda che ha già contagiato tantissime stars e comuni mortali sui social network.

Stars come Beyonce, Jennifer Lopez, Nicki Minaj e Kim Kardashian sono le protagoniste di quest’ultima moda social. Stars che non hanno mai rinunciato a immortalare le proprie curve e a rilanciarle sui social, dove sono le regine del mondo curvy. Diversi i modi da loro escogitati per evidenziare le proprie curve: c’è chi indossa bustier stringatissimi per stringere la vita e dare l’illusione di un lato B abbondante e chi invece ricorre a costumi da bagno, slip e culottes particolarmente sgambati.

Non soltanto gente famosa tra i seguaci di questa moda: oltre alle donne giovanissime e alle donne curvy, anche alcuni uomini sembrano non essere rimasti insensibili al fascino del “Sidebum”. Dopotutto, i requisiti per partecipare sono alla portata di tutti, un lato B da urlo e una buona dose di esibizionismo…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

uomini e donne news

Uomini e Donne news, il marito di Tina Cipollari sbarca ad Hollywood

elisabetta gregoraci look, elisabetta gregoraci beachwear, look da vip

Look da vip, Elisabetta Gregoraci e il suo beachwear da urlo (Foto)