in ,

Siena crolla controsoffitto ospedale: 5 feriti

Aggiornamento ore 16: 10 – Fonti ospedaliere riferiscono che sarebbe in corso una riunione del gabinetto di crisi per capire meglio cosa è accaduto e soprattutto perché. Solo al termine del summit la struttura ospedaliera in cui è avvenuto il crollo dovrebbe fornire una versione ‘ufficiale’ dei fatti.

*****

Siena ultim’ora: un controsoffitto di lamiere è venuto giù all’ospedale, causando il ferimento di 5 persone. Il crollo sarebbe avvenuto, stando alle prime indiscrezioni giunte, intorno alle 11.30 di oggi, 2 novembre, in un corridoio che porta al reparto di Medicina nucleare.

Il luogo dell’incidente:

Le 5 persone ferite sono state immediatamente soccorse: avrebbero riportato escoriazioni superficiali e le loro condizioni non sarebbero gravi. Chiusa al pubblico la zona dell’ospedale interessata dal crollo le cui case sono al momento in via di accertamento. La versione online del Corriere di Siena riferisce che “una paziente è rimasta ferita alla testa, medicata al pronto soccorso”, e che il controsoffitto è crollato in un corridoio nel punto dove è collocato il distributore automatico di snack e bevande.

Potrebbe interessarti anche —> Ragazza bruciata viva in India: si era opposta a tentativo di stupro da parte del cognato

Il cedimento del controsoffitto è avvenuto all’interno del policlinico Santa Maria alle Scotte di Siena, nel corridoio che porta al reparto di Medicina nucleare.

india bruciata viva dal cognato

Ragazza bruciata viva in India: si era opposta a tentativo di stupro da parte del cognato

mirandola cestino contro prof

Mirandola studente lancia cestino addosso all’insegnante, lui: “Nessuna punizione dai miei genitori”