in

Siena scomparsa Maria Grazia Cappelli: fuga dall’ospedale nel cuore della notte

Siena scomparsa Maria Grazia Cappelli: ancora nessuna traccia della donna di 47 anni residente nella provincia di Siena che si è allontanata dall’ospedale de Le Scotte nella notte tra mercoledì e giovedì scorsi. Come spiegato in una nota dall’Azienda ospedaliera, la paziente si è allontanata intorno alle 2:30; “Il personale del reparto si è subito reso conto dell’assenza della paziente, che era stata monitorata pochi minuti prima da un infermiere, ed è stata subito cercata all’interno del reparto ma senza esito”. Da quel momento di Maria Grazia più nessuna traccia.

Le squadre di soccorso sono al lavoro da allora, impiegati anche i droni, ma la 47enne è sparita nel nulla. Impegnati anche i cani molecolari e un elicottero. Sul posto anche le squadre cinofile della Croce Rossa, che hanno analizzato le immagini di videosorveglianza attorno alla stazione. Tutto inutile: non vi sarebbe traccia del passaggio della donna. La Prefettura di Siena ha anche attivato il ‘Piano provinciale per la ricerca delle persone scompare’. Le ricerche si stanno concentrando in particolare all’interno dell’ospedale e nelle zone esterne limitrofe, dove è stato istituito il posto di comando avanzato dei vigili del fuoco di Siena. Si ipotizza infatti che la donna, a piedi, non si sia potuta allontanare più di tanto dalla zona.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa Luciana Fantato news: marito e figlia convocati (di nuovo) in Procura

scomparsa a siena

Maria Grazia ha lasciato dentro la camera in cui era ricoverata gli effetti personali, compresi documenti e telefono. “È stato fatto, e stiamo facendo ancora, tutto il possibile per cercarla con molti nostri professionisti, immediatamente attivati. Siamo vicini alla famiglia che sta vivendo ore di angoscia e preoccupazione, ringraziamo le Forze dell’Ordine che si sono prontamente attivate, con l’ospedale, nelle ricerche”, fanno sapere le squadre di ricerca.

Manifestazione Pd in piazza 29 settembre 2018, il M5s risponde: “Pochi intimi”

Esselunga assunzioni 2016

Assunzioni Esselunga 2018: offerte di lavoro, ecco tutte le posizioni aperte, requisiti e info utili (GUIDA COMPLETA)