in

Silicon Valley e Wicca [Video]: stregonerie utili per software e PC infestati

I programmatori della Silicon Vallery si affidano a una strega per benedire le proprie creazioni software? Una bufala o la pura e semplice verità?

La maggior parte delle persone vuole che protegga i loro computer da virus e hacker, e così faccio degli incantesimi per loro – racconta Joey Talley, Reverenda Wicca residente nella contea di Marin Country tra Sacramento e San Francisco.
Incantesimi e stragonerie in grado di risolvere quello che la scienza e la tecnologia non riescono a correggere. La maga racconta le sue prodezze negli uffici della Silicon Valley, come quando, pur non sapendo nulla di elettronica, è riuscita a intervenire su alcune presenze che infestavano un’impianto di allarme aziendale.

La stregoneria è l’arte di cambiare le coscienze a propria volontà – afferma la Talley. Sarà davvero così? La donna non si occupa solo di programmi e dispositivi non funzionanti ma anche di pratiche legali controverse. Sarà davvero opera di qualche spirito positivo o semplicemente tanta ma tanta fortuna?!
Per chi ancora non crede alla versione della signora Talley, può guardare un video esplicativo della sua attività qui sotto:

Roma news

Cagliari – Roma highlights, video gol e sintesi, risultato finale 2-2

PresaDiretta facebook

Programmi tv stasera 29 Agosto: Presa Diretta e Strangeland