in

Silvana Pampanini morta: il ricordo di Barbara d’Urso

Il mondo del cinema piange il lutto della morte di Silvana PampaniniL’attrice, famosa soprattutto tra gli anni ’50 e ’60, si è spenta in seguito ad un lungo ricovero al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Dopo un complicato intervento chirurgico addominale, si era parlato di una degenza ancora prolungata da affrontare.

Una grande artista ma anche una donna di una simpatia e di una ironia rara…. Un’amica vera e genuina di tutti noi…” scrive Barbara d’Urso su Facebook in ricordo della grande artista, morta all’età di 90 anni. “Che triste questa notizia….. Ciao Silvana!!! La tua stella non smetterà mai di brillare” conclude poi la conduttrice di Pomeriggio 5.

A quanto pare, dopo un’iniziale ripresa, Silvana Pampanini ha dovuto affrontare delle complicanze che le hanno impedito di fare ritorno presso la sua abitazione. A dare l’annuncio della sua dipartita, è stato l’amico e manager Alessandro Lo Cascio.

Pensioni 2017 news: età pensionabile, gravosi e madri esonerati dall'aumento? Presentati emendamenti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensioni anticipate e Opzione Donna la battaglia di Cesare Damiano e Maria Luisa Gnecchi

dimagrire pancia velocemente

Come dimagrire di pancia: il brucia grassi naturale