in ,

Silvana Pampanini ricoverata, ultime notizie a Domenica Live: degenza ancora lunga

Silvana Pampanini sta meglio. Dopo aver annunciato, domenica scorsa, la notizia del suo ricovero e le sue instabili condizioni di salute, anche a causa di ben due interventi, Barbara D’Urso, che ha continuato ad occuparsi della questione durante tutta la settimana, nella puntata di oggi di Domenica Live ha annunciato il miglioramento delle condizioni di salute dell’attrice novantenne diventata famosissima negli anni Cinquanta. La conduttrice del noto contenitore Mediaset, insieme a Paolo Limiti, grande amico di Silvana Pampanini, ha specificato che ieri l’attrice era leggermente peggiorata, ma che oggi le sue condizioni di salute sono notevolmente migliorate anche se la Pampanini deve ancora lottare per poter poi far fronte all’invito della stessa D’Urso che la rivuole in studio.

Barbara D’Urso, insieme a Paolo Limiti, ha annunciato anche la possibilità di un collegamento telefonico con la Pampanini, lo stesso Limiti la sente spesso al telefono, ma, sfortunatamente, l’attrice, un po’ troppo stanca, non se l’è sentita di intervenire in diretta. Il collegamento telefonico, secondo la stessa D’Urso, si farà. Bisognerà avere solo un po’ di pazienza.

Dopo aver parlato quindi del giallo inerente il testamento di Margherita Huck e di un eclatante sviluppo sul caso riguardante il testamento di Alberto Sordi, pare infatti che la redazione abbia trovato la prima e storica segretaria dell’Alberto Nazionale, Barbara D’Urso durante la diretta di Domenica Live di oggi, domenica 1 Novembre 2015, ha voluto lanciare il suo appello a Silvana Pampanini e tener aggiornati i telespettatori e i fan che si sono preoccupati per lei.

marco mengoni tour 2016, marco mengoni tour date, mengoni live 2016, marco mengoni tour milano,

Marco Mengoni Tour 2016 date: raddoppia la tappa di Milano

Federer infortunio

Tennis, Basilea: Federer batte Nadal in 3 set, 6-3 5-7 6-3 per lo svizzero