in

Silvestri, Fabi e Gazzè: “L’amore non esiste”, in pre-order è già un successo

Si prospetta un autunno ricco di successi quello di quest’anno che vede già tra i fortunati artisti in vetta alle classifiche nostrane anche Daniele Silvestri, Niccolò Fabi e Max Gazzè. Il trio di cantautori ha da poco sfornato un nuovo album intitolato “Il padrone della festa“.
Un lavoro a tre mani che verrà pubblicato il 16 settembre ma che ha già registrato, con il secondo singolo, “L’amore non esiste“, rilasciato la scorsa settimana in pre-order su iTunes, un successo anticipato.

il padrone della festa

Un boom di consensi forse già preannunciato dal tormentone, “Life is sweet“, primo singolo dell’album, in rotazione già da aprile su tutte le radio del belpaese.

In autunno dovrebbe prendere il via anche il tour del trio musicale, che dal 14 novembre al 5 dicembre girerà per molti palazzetti italiani, tappe obbligate dopo una breve parentesi internazionale.
Dal 26 settembre all’11 ottobre infatti Silvestri, Fabi e Gazzè faranno tappa ad Amsterdam, Barcellona, Parigi, Berlino e Madrid per inaugurare una versione acustica del tour.

Tempio greco

Grecia: un fine settimana mordi e fuggi

costume halloween ice bucket challenge

ALS Ice Bucket Challenge: nasce il costume di Halloween ispirato al trend