in

Silvia e Giulia Provvedi Instagram: fan incantati dalle loro curve da sballo

Le gemelline Silvia e Giulia Provvedi tornano ad incantare i loro fan su Instagram con una foto “bollente”. Le loro curve mozzafiato non passo di certo inosservate ai loro numerosi seguaci. Ogni giorno diventano sempre più belle. Le sorelline Provvedi sono inseparabili e per questo spesso caricano sul loro profilo social foto che le ritraggono insieme, facendo così letteralmente impazzire i maschietti su Instagram. Poche ora fa hanno caricato un post davvero molto particolare. Il messaggio trasmesso è davvero molto profondo e spinge a riflettere sul concetto del perdono, peccato però che in molti casi sia passato in secondo piano rispetto alla loro fenomenale bellezza.

Leggi anche –> Silvia e Giulia Provvedi Instagram, fan scatenati: «Siete fantastiche»

Silvia e Giulia Provvedi “bollenti” su Instagram

Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, hanno pubblicato un post un po’ particolare. Le cantanti hanno deciso di inviare un messaggio ai loro fan sul concetto del perdono. Le gemelline hanno descritto così il loro scatto: «Spesso si perdonano le persone solo perché non vogliamo che escano dalla nostra vita, con la speranza che prima o poi qualcosa possa cambiare. Si deve invece essere più forti, consapevoli di quanto valiamo e ciò che meritiamo. La prima forma d’amore è il rispetto, non abbiate paura del cambiamento e di rivoluzionare le vostre abitudini perché lì fuori il mondo è meraviglioso». Molti fan si sono concentrati sulle parole di Silvia e Giulia Provvedi, altri invece sono rimasti ipnotizzati dalle loro curve meravigliose. La foto del post su Instagram, infatti, è davvero “bollente”. Lo scatto in bianco e nero rimanda ad una vecchia foto del passato e rende il tutto molto romantico. Il lato B di Giulia e il décolleté di Silvia, però, messi in bella mostra lo trasformano in uno scatto decisamente “sexy”. Le loro generose curve hanno fatto impazzire i loro fan che si sono scatenati nei commenti.

Fan ipnotizzati dalle loro curve mozzafiato

Le curve mozzafiato di Silvia e Giulia Provvedi hanno letteralmente incantato i loro numerosi seguaci. Non c’è nulla da fare la loro bellezza è ineguagliabile e ogni volta scatena la fervida immaginazione dei follower. Un fan ha commentato: «Le gemelle più belle. Vi adoro» e un altro prontamente ha aggiunto: «Sempre sul pezzo.Geniali e sexy». Molti fan si sono soffermati anche sulle parole scritte dalle gemelline e così hanno voluto dire la loro nei commenti: «Siete due ragazze belle e giovani, dovete affrontare la vita sempre con il vento tra i capelli ed con il sorriso che parte dal cuore ed arriva a gli occhi. Mai accontentarsi del nulla». Infine, un seguace ha scritto: «Dovremmo prendere esempio da voi e dalle vostre parole». Non c’è nulla da fare le sorelline Provvedi riescono a conquistare tutti sia con la loro bellezza che con la loro intelligenza.

Leggi anche –> Silvia e Giulia Provvedi Instagram: le Donatella in paillettes super sexy, fan in delirio

Quanto costano le zanzariere plissettate e quali sono i vantaggi?

Maria Chindamo, pochi minuti per morire: emergono dettagli inediti su Ascone, ricercati altri sospetti