in

Silvia e Giulia Provvedi Instagram, fan scatenati: «Siete fantastiche»

Silvia e Giulia Provvedi tornano a scaldare l’estate dei loro follower. Le gemelline hanno trascorso alcuni giorni separate, ma ora sono tornate insieme più forti che mai. La loro bellezza conquista davvero tutti. Poche ora fa hanno regalato agli utenti di Instagram uno scatto mozzafiato. I loro follower non sanno davvero dove guardare. Le Donatella sono davvero una forza della natura. Le loro curve non passano inosservato. Dunque Silvia e Giulia sono tornate e renderanno molto frizzante l’estate 2019 di tutti i loro seguaci sia con le loro nuove canzoni sia con i post su Instagram.

Leggi anche –> Silvia Provvedi Instagram, fan scatenati: «Mi fai impazzire»

Le Donatella scaldano l’estate 2019

Silvia e Giulia Provvedi hanno regalato ai loro fan uno scatto molto interessante. Il post su Instagram è stato descritto così: «Perché sei un essere speciale.. ed io avrò cura di te». Una dedica molto forte, ma si sa le sorelle Provvedi sono super unite. Proprio questa loro unione si percepisce bene dalla foto. Nello scatto Le Donatella sono abbracciate e sorridono felici all’obbiettivo. Uno scatto davvero molto emozionante, se non fosse per il loro outfit. Silvia e Giulia sono al mare e per questo indossano solo dei micro costumi per la gioia di tutti i loro numerosi fan, che hanno immediatamente notato le loro curve da urlo. Il lato B di Giulia è messo in risalto dal suo costume grigio e il décolleté di Silvia è reso molto accattivante dal costume animalier. Un vero e proprio spettacolo per i fan de Le Donatella.

I commenti al post di Silvia e Giulia Provvedi

Il post di Silvia e Giulia Provvedi ha riscosso immediatamente un grande successo. I fan sono rimasti affascinati da cotanta bellezza. Un  follower ha scritto: «I miei occhi vedono la perfezione». Un altro ha aggiunto: «Che gnocche complimenti». La bellezza delle gemelline fa miracoli: «La vostra bellezza è la miglior cura». Un follower un po’ birichino ha chiesto: «Posso abbracciarvi anche io?» Infine un utente Instagram ha commentato: «Aver cura della propria sorella senza pensare di farlo facendolo un gesto così naturale, grazie per tutto quello che mi avete insegnato sopratutto per il rapporto che mi avete fatto avere con mia sorella». Silvia e Giulia Provvedi sono un vero e proprio esempio da seguire e non solo per la loro bellezza.

Leggi anche –> Giulia Provvedi Instagram, fan ipnotizzati dal suo sexy décolleté

Anna Tatangelo Instagram, bombe esplosive e cosce da paura: lo scatto in costume è «Da infarto»

Maddalena Corvaglia Instagram, fan impazziti: «Escile»