in

Silvia e Giulia Provvedi Instagram, la maglietta trasparente incanta i fan

Silvia e Giulia Provvedi continuano a stupire i loro fan su Instagram. Le gemelline riescono a stregare proprio tutti, non solo con le loro canzoni. Silvia e Giulia hanno due corpi perfetti, frutto di duri allenamenti in palestra. La bellezza poi delle due cantanti è arricchita dalle loro curve al punto giusto. Poche ore fa le Donatella hanno postato su Instagram il loro outfit per affrontare una serata fuori con gli amici. Un look decisamente molto aggressivo, che ha letteralmente catturato lo sguardo dei loro seguaci. Il giocare con le ombre e con il vedo non vedo ha creato un outfit decisamente sensuale e provocante.

Leggi anche –> Silvia e Giulia Provvedi Instagram: fan incantati dalle loro curve da sballo

Silvia e Giulia Provvedi stregano i fan su Instagram

Le bellissime gemelline Silvia e Giulia Provvedi hanno deciso di lasciare senza fiato tutti i loro fan su Instagram semplicemente mostrando il loro look per una serata fuori con gli amici. Le gemelline hanno commentato così la loro foto: «Unica parola d’ordine per quest’estate 2019: PASSARE INOSSERVATE…Tagga l’amica che ha sempre l’outfit più strong della serata». Sicuramente il loro outfit è molto strong. Nello scatto Silvia e Giulia Provvedi indossano una maglia completamente trasparente con delle stelline applicate di proposito per coprire i capezzoli. La maglietta è poi abbinata ad un micro pantalone di pelle nera e infine, a completare il look, una giacca nera di pelle poggiata sulle spalle. Di certo con un outfit così sexy è impossibile passare inosservate. Il vedo non vedo ha fatto letteralmente impazzire i loro fan, che hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti.

Fan in delirio nei commenti

I fan di Silvia e Giulia Provvedi si sono davvero superati nei commenti. Il look estremamente sexy delle loro eroine ha dato ottimi spunti alla loro fantasia. Un follower ha scritto: «Come fate a passare inosservate?! Siete fantastiche» e un altro ha prontamente aggiunto: «Che belle topine! Siete stupende amori miei». Molti fan sono rimasti colpiti da un unico dettaglio del loro outfit: «Che belle stelle». Un fan birichino ha scherzato sul particolare delle stelline: «Vedo le stelle, ma non ho capito quando e dove ho picchiato la testa! Bellissime». Infine un loro seguace ha aggiunto: «Le più belle gemelle in assoluto. Siete sexy da morire». Non c’è nulla da fare Silvia e Giulia continuano a fare strage di cuori in ogni occasione.

Leggi anche –>  Silvia e Giulia Provvedi Instagram, fan scatenati: «Siete fantastiche»

Alessia Macari in vacanza, lato B in bella mostra: «La perfezione»

Anna Safroncik Instagram, sensualità da vendere: «Insisti! Ci vuoi vedere morti?»