in

Silvia e Giulia Provvedi Instagram: la scollatura profonda scatena il desiderio

Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, sono le gemelline più amate e seguite d’Italia. Quest’estate hanno movimentato le giornate dei loro numerosi follower con le loro nuove canzoni e anche con le loro foto su Instagram. Sono bellissime e hanno dei corpi perfetti, sembrano scolpiti nel marmo. Le loro curve mozzafiato fanno sbandare ogni volta tutti i loro seguaci. Poche ora fa hanno deciso di postare sul loro profilo social una nuova foto. Il loro selfie allo specchio è decisamente interessante. Moltissimi uomini guardando quest’immagine paradisiaca hanno accusato un capogiro. Impossibile ignorare la loro bellezza e sensualità.

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, balletto sexy e ‘strusciante’ con Salemi e Hamdy: «Un ammasso di galline»

Silvia e Giulia Provvedi su Instagram sono da urlo

Silvia e Giulia Provvedi hanno deciso di incantare i loro follower con uno selfie allo specchio. Sulla loro pagina Instagram hanno commentato così la loro foto: «Una giornata MERAVIGLIOSA […] Lavoro, devozione, professionalità e divertimento». Dunque una foto scattata dopo una giornata di lavoro per ricordare un momento importante. Nello scatto le gemelline sono all’interno di un camerino e sorridono felici davanti allo specchio. Naturalmente l’attenzione dei follower è stata catturata da un dettaglio davvero molto, ma molto “piccante”. La bellissima Giulia per la foto ha assunto una posizione un po’ particolare. Si è leggermente spinta in avanti con il busto, mettendo così in bella vista il suo generoso “davanzale”. Un décolleté che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi sostenitori. Anche il décolleté di Silvia è leggermente accennato e quel “vedo non vedo” è da brividi.  Uno spettacolo del genere non passa di certo inosservato.

La reazione dei fan al post

Il post di Silvia e Giulia Provvedi su Instagram ha fatto letteralmente impazzire i fan, che hanno immediatamente riempito la foto di like e commenti. La bellezza de Le Donatella su Instagram è ineguagliabile. Un fan ha commentato: «Ma che spettacolo siete» e un altro, completamente rapito dai loro “davanzali”, ha scritto senza mezzi termini: «Tettone!» La fantasia dei loro seguaci ormai si spinge sempre più oltre i limiti e c’è chi arriva a proporre nuovi lavori: «Io vi vedrei bene come veline…tornerei a vedere Striscia la Notizia… Che bombe sexy». Un follower, rapito dalla loro sensualità, ha scritto: «E chi vi resiste! Mi prosciugate» e un altro ha aggiunto: «Mi mandate al manicomio».

Leggi anche –> Georgina Rodriguez esplosiva su Instagram: il vedo non vedo fa impazzire

Detto Fatto, Bianca Guaccero a letto con Guillermo Mariotto: «Abbiamo rotto il ghiaccio!»

Caso Yara ‘fan’ di Bossetti a processo, Roberta Bruzzone a UrbanPost: “Io minacciata di morte da membri del clan”