in

Silvia e Giulia Provvedi Instagram: le Donatella in paillettes super sexy, fan in delirio

Le gemelline Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, scatenano sempre il delirio dei fan. Sebbene le sorelle modenesi abbiano abituato i loro followers a scatti ben più ‘scoperti’, è forse nel vedo-non vedo che si accendono le fantasie più proibite. Le due inseparabili gemelle hanno postato sull’account Instagram di coppia una foto molto sexy che ha dato libero sfogo a commenti e like. Vicinissime e ammiccanti, le ventiseienni emiliane posano in abiti di paillettes luccicanti.

Le Donatella, pose sensuali e sguardi ammiccanti

Tutina cortissima con frange svolazzanti per Silvia, abito con inserti trasparenti e schiena nuda per la biondissima Giulia che, complice la posizione, scatena i commenti più ‘hot’. Ritratta quasi di profilo, ciò che attira l’attenzione è il fondoschiena ‘sporgente’ della gemella su cui molti fan puntano l’interesse. C’è anche chi nota l’assenza del reggiseno, rimandando l’uso della biancheria intima ad altre epoche, con evidente riferimento all’abitudine poco frequente della lingerie.

Silvia e Giulia Provvedi, fan affezionatissimi alle gemelle

Insomma, i followers de Le Donatella sono sempre molto solerti nel commentare le loro beniamine. Qualcuno ironicamente chiosa: “Eccole, post palestra”. E poi, tante dimostrazioni d’affetto in risposta alla didascalia che accompagna la foto: “Circondati di persone vere, di persone che vogliono esserci, di persone che ti dimostrano ogni giorno che sei importante per loro”. E Giulia e Silvia, a quanto pare, sono importanti per i loro fan.

Leggi anche —> Belen Rodriguez su Instagram: video bollente nelle “storie”, si vede tutto

Commissione Banche M5S e Gianluigi Paragone: perché “spaventano” Mattarella

Pino Insegno: «Ho iniziato con i film porno, ho finto più orgasmi io di centomila donne messe insieme!»