in

Silvia e Giulia Provvedi, scaldano l’estate italiana: bombe sexy su Instagram

Silvia e Giulia Provvedi, in arte Le Donatella, sono tornata sulla scena musicale con due nuovi bravi, che sicuramente animeranno l’estate 2019. Non sarà solo la loro musica a far diventare bollente e elettrizzante l’estate dei loro fan. Le sorelle Provvedi hanno deciso di scaldare gli animi del loro sostenitori con una foto davvero molto “hot” su Instagram. Silvia e Giulia hanno pubblicato un loro scatto un po’ osé sul loro profilo social ed è stato subito record di like e commenti. Le due cantanti sono davvero il sogno erotico dei loro fan, che quando le vedono insieme impazziscono letteralmente.

Leggi anche –> Silvia e Giulia Provvedi Instagram: le Donatella in paillettes super sexy, fan in delirio

Le Donatella accendono l’estate 2019

Le sorelle Provvedi hanno deciso di movimentare l’estate 2019 sia con la loro musica sia con la loro bellezza. Poche ore fa Silvia e Giulia Provvedi hanno pubblicato un post davvero da urlo. Le sorelle sono sedute in ginocchio su un letto matrimoniale e, mentre si abbracciano guardando l’obbiettivo, indossano solo dei completini intimi di pizzo neri. Una foto davvero molto sexy che ha fatto sballare tutti i loro fan. Le sorelle Provvedi hanno un fisico mozzafiato e soprattutto un lato B da sogno, che nella foto viene messo bene in risalto dalle mutandine del completino. I follower non sapevano dove guardare. Due spettacoli meravigliosi della natura in un’unica foto. Non c’è nulla da fare, Silvia e Giulia sanno davvero come far diventare “bollente” l’estate dei loro seguaci. Comunque nonostante sia molto sexy questa foto mostra anche il forte legame tra le due sorelle, infatti l’hanno descritta così: «Io e te». 

Silvia e Giulia scatenano la fantasia dei fan

Silvia e Giulia Provvedi nella loro posa sexy sul lettone hanno mandato fuori di testa tutti i loro seguaci su Instagram. Un fan ha commentato: «Comodamente seduto su una sedia, mi sono ribaltato vedendo la foto». Un altro ha aggiunto: «Meravigliose, due dee spettacolari ». Un fan è stato completamente rapito dalla loro bellezza: «Non ho parole ma solo pensieri». Per la loro insuperabile bellezza i loro follower le hanno elette: «Le gemelline più sexy d’Italia». Naturalmente tra i vari complimenti spicca anche qualche commento un po’ più cattivello, ma si sa, l’invidia è sempre dietro l’angolo: «Ma perché sentite questo bisogno di fare foto quasi unicamente nude mostrando c**o e t***e?» e un altro ha aggiunto: «Che pena però! Se siete così tristi non potete farci nulla…andate a lavorare che vi nobilita di più». Giulia e Silvia continuano comunque tranquillamente la loro vita nonostante tutto.

Leggi anche –> Giulia e Silvia Provvedi Instagram: le Donatella, scatto hot in accappatoio

Foto prese dal profilo ufficiale de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Giulia De Lellis e Iannone insieme, Andrea Damante: «Soffro per lei, ma provo a ricominciare!»

Ultimi sondaggi elettorali, Swg: percentuali dei partiti se si votasse oggi