in

Silvia e Giulia Provvedi, sexy su Instagram: «Siete un incanto»

L’estate si fa sempre più bollente per i fan de Le Donatella. Silvia e Giulia Provvedi hanno deciso di far impazzire i loro follower su Instagram con delle foto da urlo. Le sorelline Provvedi adorano stuzzicare la fantasia dei loro seguaci postando dei loro scatti “piccanti”. Fisico da urlo e sorriso da sogno: sono queste le loro caratteristiche. Con la loro semplicità e sensualità conquistano proprio tutti. Questa volta hanno deciso di condividere su Instagram una loro foto in costume e il “panorama” è mozzafiato. La loro bellezza riesce a far passare inosservato tutto ciò che le circonda.

Leggi anche –> Silvia e Giulia Provvedi Instagram: le Donatella in paillettes super sexy, fan in delirio

Le Donatella super sexy in costume

Silvia e Giulia Provvedi continuano a movimentare l’estate dei loro fan non solo con le loro canzoni. Poche ore fa Le Donatella hanno postato una foto mozzafiato sul loro profilo Instagram. Una foto che lascia davvero campo libero all’immaginazione. Le sorelline sono su un molo e hanno alle loro spalle come sfondo un mare azzurro e cristallino. Uno sfondo che passa in secondo piano a causa della loro insuperabile bellezza, messa in risalto dai loro costumi total black. Il micro bikini di Silvia mette in bella mostra il suo generoso décolleté regalando un’immagine da sogno ai suoi fan. Il costume intero di Giulia, invece, mette in risalto il suo lato B, che di certo non passa davvero inosservato. Questi due dettagli di Silvia e Giulia sono stati apprezzatissimi dai loro follower, che non hanno fatto altro che commentare e riempire di complimenti il loro post su Instagram.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

Fan scatenati davanti alla bellezza de Le Donatella

Silvia e Giulia Provvedi continuano ad incantare i loro seguaci su Instagram con delle loro foto un po’ osé. Le sorelline hanno ricevuto numerosi commenti. Un fan ha scritto: «Due meraviglie a dir poco illegali». Un altro ha aggiunto: «Siete una più bella dell’altra». Moltissimi utenti Instagram hanno notato il loro meraviglioso rapporto: «Siete stupende! E poi vi ammiro per come vi amate. Sempre così. Bravissime!!!» Qualche maschietto un po’ furbetto ha fatto notare come lo scatto risulti davvero sexy: «Si è alzato anche il livello del mare». Il décolleté di Silvia non è passato inosservato: «Che angurie». Diversi fan hanno apprezzato anche il lato B di Giulia: «Che chiappe». Non c’è nulla da fare la loro bellezza colpisce sempre.

Leggi anche –> Silvia e Giulia Provvedi, scaldano l’estate italiana: bombe sexy su Instagram

Reddito di cittadinanza, Giorgia Meloni denuncia: «È un’enorme truffa! Clamoroso fallimento!»

Maturità 2019, autori più gettonati: gli studenti si aspettano Verga, D’Annunzio e Ungaretti