in

Silvia Provvedi, ecco chi è Malefix: svelata l’identità del suo nuovo fidanzato

Silvia Provvedi sembra si sia davvero buttata alle spalle la storia d’amore con Fabrizio Corona, il re dei paparazzi, che durante la permanenza al Grande Fratello Vip era entrato nella casa per chiedere un confronto con lei. La giovane non rimpiange nulla di quel che ha fatto per il suo ex, ma ha finalmente voltato pagina: «Con Fabrizio rifarei tutto quello che ho fatto perché quando amo faccio ciò che mi dice il cuore, sarei ipocrita a dire il contrario. L’amore per me è stato importante, dopo non credo che mi sia stato portato rispetto, però adesso sono felice di essermi lasciata dietro questa sofferenza!». Un nuovo uomo è tornato a farle battere il cuore e darle la felicità che merita.

Silvia Provvedi ha dimenticato Fabrizio Corona

Fino a qualche giorno fa l’identità del nuovo amore di Silvia Provvedi era rimasta avvolta nel mistero, eh già perché all’interno della Casa, lei era solita chiamarlo Malefix. Questi le aveva pure fatto avere un aereo con un bellissimo messaggio, che aveva suscitato la curiosità di coinquilini e degli stessi fan. La loro storia, infatti, è nata prima che Silvia entrasse nella Casa più spiata di Italia e starebbe proseguendo a gonfie vele. Ai microfoni di Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada De Miceli su Radio Radio, la cantante ha raccontato di essere molto presa dal nuovo compagno: «Sono innamorata. Ho fatto la scelta giusta per me, non posso dire di non essere felice, sono felicissima!».

Ecco chi è Malefix, il nuovo compagno di Silvia Provvedi

Siete curiosi di sapere chi si nasconde dietro a Malefix? “Spy” ha rivelato in esclusiva, l’identità del nuovo fidanzato di Silvia Provvedi. Secondo il settimanale si tratterebbe di Giorgio De Stefano, un ragazzo di origini calabresi che viene da una famiglia molto importante. Giorgio De Stafano lavora nel settore dell’imprenditoria ed è uno dei proprietari del ristorante Oro di Milano. Silvia Provvedi non è la sua prima fiamma appartenente al mondo dello spettacolo: in passato, infatti, Giorgio De Stefano ha avuto una relazione con la pallavolista Veronica Angeloni che, come Silvia, ha preso parte al Grande Fratello Vip.

 

Meningite in Toscana: gravissima una ragazza di 25 anni

Chris Pratt sposo per la seconda volta: la futura moglie è la figlia di Schwarzenegger