in

Silvia Provvedi, in intimo su Instagram fa impazzire i fan: «Lato B da incorniciare»

Silvia Provvedi ha postato pochissimi minuti fa sul suo profilo Instagram una foto davvero molto sexy. La foto in intimo ha letteralmente fatto prendere un colpo al cuore a tutti i fan della cantante. La bellissima Silvia ha mostrato a tutti che basta pochissimo per essere incredibilmente sexy. Lo scatto, molto sbarazzino, ha fatto accendere l’immaginazione di tutti i suoi fan, che si sono letteralmente scatenati con like e commenti. D’altronde davanti alla perfezione a volte è difficile restare muti!

Leggi anche –> Le Donatella Instagram, bikini scollatissimi e ‘cedevoli’: «Siete bollenti!»

Lo scatto sexy di Silvia Provvedi

Sulla pagina ufficiale di Instagram de Le Donatella la bellissima Silvia Provvedi ha pubblicato un suo scatto “hot”. Nella foto Silvia è ritratta di spalle mentre indossa solo un completino intimo di pizzo nero. La stoffa del completino copre davvero pochissimi centimetri del suo corpo, lasciando così poco spazio all’immaginazione dei suoi seguaci. I numerosi fan però si sono soffermati sopratutto su un particolare. Lo scatto mette in risalto il lato B della Provvedi, che diventa così il punto focale della foto. Un lato B davvero perfetto e tonico, dunque le numerose ore di allenamento in palestra hanno dato i loro frutti. Questa foto sexy ci dimostra che la cantante è pronta anche per la prova costume, magari fra qualche giorno regalerà una nuova foto con un look da sfoggiare in spiaggia. Cari follower non vi resta che rimanere in allerta per poter godere di nuovo di cotanta bellezza.

View this post on Instagram

🥂❤️🏝 . @exes_official 💎

A post shared by LeDonatella (@ledonatellaofficial) on

I commenti dei fan, più o meno consoni

I fan davanti alla bellezza di Silvia Provvedi non sono riusciti a passare oltre e hanno deciso di dire la loro nei numerosi commenti. I commenti sono stati tanti e soprattutto c’è chi ha esaltato la sua bellezza e chi è stato un po’ più cattivello. Un fan ha scritto: «Sono senza parole sei veramente bella». Un altro ha aggiunto: «Complimenti sei bellissima peccato che manca Giuly, insieme siete pazzesche». Inoltre molti hanno fatto delle vere e proprie dichiarazioni d’amore come questo fan: «Quanto ti amo!». La bellezza di Silvia ha stregato proprio tutti e anche i più maliziosi hanno detto la loro: «Lato B da incorniciare complimenti per tutto». Naturalmente non poteva mancare qualche commento un po’ cattivello, d’altronde si sa l’invidia esiste e come. Un utente Instagram gli ha scritto: «Con le foto ritoccate son tutte belle». Nonostante tutto, non si può negare che Le Donatella siano di una bellezza unica, che ogni volta stupisce e stende tutti.

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram, foto da sexy «Figlia dei fiori» nel furgoncino hippie: «Sei meravigliosa!»

Mutti offerte di lavoro in corso: l’azienda italiana alla ricerca anche di operai stagionali

Veronica Panarello sarà processata per calunnia nei confronti dell’ex suocero Andrea Stival: i dettagli