in

Silvia Provvedi in piscina, il lato B fa impazzire i fan: «Miss Italia»

Silvia Provvedi ha deciso di sconvolgere i suoi fan con una foto molto “piccante” su Instagram. La cantante ha dovuto raggiungere la Croazia per motivi di lavoro, ma tra un impegno e l’altro è riuscita anche a trovare un momento di relax. Proprio durante una pausa in piscina Silvia ha voluto interagire con i suoi fan postando una nuova immagine sul suo profilo social, condiviso con sua sorella Giulia. Una foto che è stata apprezza moltissimo dai suoi numerosi follower, che hanno riempito il post di like e commenti. Il fisico statuario della bellissima Silvia e il particolare “hot” non sono passati inosservati.

Leggi anche –> Silvia Provvedi Instagram, fan scatenati: «Mi fai impazzire»

Silvia Provvedi in piscina, lato B da urlo

La bellissima Silvia Provvedi è volata in Croazia per svolgere degli impegni lavorati. Durante una pausa Silvia si è concessa un momento di relax. La cantante è andata a farsi un tuffo in piscina e ha pensato di condividere questo momento con tutti i suoi numerosi follower postando una nuova foto molto interessante sul suo profilo Instagram. Nella foto la bellissima Silvia è in procinto di uscire dall’acqua e per questo è di spalle all’obbiettivo, regalando un’immagine paradisiaca ai suoi follower. La cantante indossa un bikini rosa con una mutandina molto sgambata che mette in bella mostra il suo sodo lato B. Un’immagine che ha migliorato la giornata di moltissime persone e che hanno espresso il loro punto di vista nei numerosi commenti sotto il post.

I commenti dei fan

Silvia Provvedi ha ricevuto una marea di complimenti, più o meno consoni, sotto il suo ultimo post su Instagram. I fan hanno liberato la loro fantasia, che ha creato dei film a “luci rosse”. Un utente Instagram ha scritto: «Che fisico, sei una scultura, tosta come il marmo» e un altro ha aggiunto: «Complimenti, gran posteriore». Un follower è rimasto completamente stravolto dalla foto di Silvia: «Dopo aver visto questa foto ho perso conoscenza! Per circa 10 minuti non ha capito nulla più». Un altro seguace ha posto una domanda un po’ particolare: «Pensate di far carriera con la voce o con il c**o? A me piacciono tutte e due». Arriverà la risposta di Silvia? Non resta che aspettare.

Leggi anche –> Sara Affi Fella Instagram, posa scabrosa al mare: «Una statua. Sei la perfezione!» 

Croce Rossa, volontario insultato solo perché nero: «Tu sporchi la divisa che indossi!»

Caterina Balivo in vacanza: bikini vintage e curve mozzafiato