in

Silvia Provvedi Instagram, in babydoll alza la temperatura: «Mi sciolgo!»

Il duo musicale de Le Donatella è formato da Giulia e Silvia Provvedi. Le gemelline con la loro splendida voce ogni giorno regalano forti emozioni. Le Donatella nell’ultimo periodo fanno parte anche della giuria del game show musicale di Canale 5 All Together Now,  condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Tra una puntata e l’altro le sorelle Provvedi sono molto attive anche sui social. Pochi minuti fa la bellissima e bravissima Silvia Provvedi su Instagram ha caricato una sua foto incredibilmente sensuale. Il micro babydoll nero mette in bella mostra tutte le sue curve al punto giusto. Impossibile resistere a tanta bellezza.

le donatella

Leggi anche –> Giulia Provvedi Instagram, scollatura profonda: «Sei paradisiaca!»

Silvia Provvedi Instagram: babydoll e scollatura profonda

La bellissima Silvia Provvedi ha postato su Instagram una sua foto decisamente interessante commentandola così: «Sisidoll». La cantante nello scatto indossa un babydoll di seta nero molto scollato e super corto. Il décolleté esplosivo di Silvia non passa di certo inosservato. Uno spettacolo per gli occhi dei suoi ammiratori. Anche l’espressione di Silvia è stata subito notata: i suoi occhioni blu bucano l’obiettivo e il suo sguardo arriva dritto al cuore dei followers. Una bellezza infinita che ha scatenato la loro fantasia. Una vera e propria opera d’arte da rimanere ad ammirare per ore.

View this post on Instagram

Sisidoll ??❤️

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaofficial) on

Una bambolina sensuale

Silvia Provvedi su Instagram in babydoll è illegale. Il suo corpo ha tutte le curve al punto giusto. Un fan ha scritto: «Mi sciolgo» e un altro ha aggiunto: «Sei incantevole e sexy». Un follower monello ha commentato: «Che patatona! Mi sento male». La bellezza di Silvia può tutto: «E qui si fermano gli orologi». La cantante ha ricevuto una marea di complimenti: «Sei stupefacente, complimenti» e ancora: «La mia meraviglia delle meraviglie». Infine, un ammiratore ha scritto: «Rimango sempre sorpreso da quanto sono grosse quelle te**e».

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, irresistibile in intimo: «La fatina del Natale!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram de Le Donatella (@ledonatellaofficial)

Vignetta Marione, Ue come Auschwitz: Virginia Raggi lo licenzia

alba Parietti

Alba Parietti senza trucco a 58 anni: al naturale sembra un’altra persona