in

Silvia Provvedi Instagram, fan scatenati: «Mi fai impazzire»

Silvia Provvedi, una de Le Donatella, ha riempito il cuore dei suoi fan di gioia con il suo ultimo post. Gli occhi dei numerosi follower sono letteralmente saltati fuori dalle orbite. Silvia ha pensato bene di sconvolgere tutti con una foto super hot mettendo in bella mostra un particolare del suo splendido fisico. Silvia, come sua sorella Giulia, sa come attirare l’attenzione dei fan e per questo non perde occasione di pubblicare foto “bollenti” sul suo profilo Instagram. L’estate 2019 per i seguaci de Le Donatella è iniziata davvero molto bene e con temperature molto alte. Tra i nuovi singoli e le loro foto “piccanti” il divertimento è assicurato.

Leggi anche –> Silvia Provvedi, su Instagram in lingerie di pizzo trasparente: «Esperienza traumatica»

Silvia Provvedi e il lato B da sogno

Poche ore fa Silvia Provvedi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una suo foto molto “bollente”, che ha reso molto caldo il pomeriggio dei suoi follower. Nello scatto la bellezza insuperabile di Silvia Provvedi non passa di certo inosservata. Il costumino nero indossato dalla bravissima cantante lascia davvero poco spazio all’immaginazione. Il fatto che sia stata fotografata di profilo mette in risalto tutte le sue curve. Il suo abbondante décolleté è reso molto sensuale dal reggiseno a triangolo che indossa e la mutandina, quasi sicuramente una brasiliana, mette in risalto il suo sodo lato B. Silvia Provvedi con il suo outfit da spiaggia è davvero un sogno ad occhi aperti per tutti i suoi numerosi fan. Fan che non riescono a non esprimere il loro stupore per cotanta bellezza nei commenti. C’è addirittura chi grazie a loro riesce a ritrovare il sorriso anche nei momenti più bui.

I commenti dei follower alla foto della cantante

Silvia Provvedi è amatissima dai suoi numerosi fan. Un suo seguace su Instagram ha espresso così il suo amore: «Sei il mio Idolo. Lo so, te lo ho già detto mille volte, ma che ci posso fare, sei così speciale per m e so che non potrai mai capire tutto ciò che io provo per te…Ti voglio troppo bene.Sei la mia vita Sisi». Altri, invece, si sono lasciati ispirare nei commenti dalla foto super sexy di Silvia. Un fan le ha scritto: «Magnifica…Mi fai impazzire…Ti adoro». Un altro ha aggiunto: «Ma quanto sei bella cavolo». La bellezza delle sorelle Provvedi è talmente unica che molti follower si trovano in difficoltà: «Tra te e tua sorella non so chi ha il corpo più bello..sono in difficoltà».

Leggi anche –> Silvia Provvedi Instagram: l’imprevisto nelle storie fa sorridere i fan

Matt Czuchry: età, peso, altezza, carriera e vita privata del protagonista di “The Resident”

Lady D e Carlo matrimonio, c’è mai stato amore? Nuovi dettagli intimi sull’«amara» luna di miele