in

Silvia Provvedi Instagram foto super hot: «Che sguardo…»

Silvia Provvedi la sorellina mora del famoso duo, Le Donatella, ha fatto impazzire i propri followers con la sua ultima foto. Uno scatto che trasuda sensualità da ogni poro. Le belle gemelline sanno sempre come incantare e tenere incollati allo schermo i propri followers. Le reginette di bellezze e di simpatia del web. Sono probabilmente tra le celebrità più apprezzate al momento. Tanti commenti di entusiasmo e ammirazione per la bella Silvia. Andiamo a vedere nel dettaglio di che foto si tratta. Attenzione, articolo non adatto ai deboli di cuore.

Le Donatella regine del web

Silvia Provvedi è la bella Donatella dai capelli mori. Lei e sua sorella fanno parte di un due che sta spopolando sul web, Le Donatelle. Il dinamico duo ha conquistato tantissimi followers in poco tempo e la cosa non stupisce affatto. La loro bellezza è fuori da ogni schema e la loro simpatia pure. Sono due ragazze che nonostante la popolarità rimangono molto alla mano. Attraverso il loro profilo Instagram condividono momenti intimi e sfoghi ironici, dove si mostrano totalmente al naturale. In una delle ultime stories Giulia punta l’attenzione sui loro brufoli affermando che non c’è niente di male ad averne qualcuno. «Il brufolo domani sparisce, ma se l’intelligenza non ce l’hai non arriva», commenta con simpatia. Insomma, queste sono Le Donatella ma andiamo a parlare dello scatto super hot di Silvia.

silvia provvedi


leggi anche: Silvia Provvedi Instagram, lingua di fuori e silhouette del capezzolo: fan in delirio

Silvia Provvedi: scatto hot e commenti

Il profilo Instagram delle Donatella è spesso ricco di scatti bollenti e questa volta è il turno di Silvia. L’ultima foto ritrae la bella Silvia in una posa estremamente sexy con addosso solo un intimo di pizzo nero. In primo piano il suo bel lato B, ma non è solo questo a conquistare i suoi fan. Il suo sguardo malizioso e sensuale è l’elemento più provocante di tutta la foto. ono tantissimi infatti i complimenti che ha ricevuto la giovane: “Che incanto che sei”, “Sei sempre più bella”, “Che sguardo” e tanti altri.

vimercate trasfusione sange sbagliata

Vimercate trasfusione di sangue sbagliata: una donna muore in ospedale

Elisabetta Gregoraci Instagram, scollatura da capogiro: «Altro che la Bellucci»