in

Silvia Provvedi foto volgare su Instagram: «Vi è rimasto solo di mostrare il sedere»

Silvia Provvedi è la gemellina mora del dinamico duo Le Donatella. Le sorelline sono diventate popolari grazie prima alla partecipazione ad X-Factor Italia e in seguito con l’Isola dei famosi Vip. Attraverso la televisione si sono fatte conoscere, ma è tramite Instagram che si sono fatte amare. La loro simpatia travolgente fa sì che qualsiasi cosa facciano siano sempre le più benvolute. Un esempio è una delle ultime foto pubblicate da Silvia Provvedi sul suo profilo Instagram privato. La bella mora è passata da essere la gemellina più introversa a quella più sensuale e provocante. L’ultimo scatto pubblicato ha tolto il fiato ai fan.

Le Donatella su Instagram

Le Donatella incantano il web sia con il loro profilo Instagram in comune che attraverso quello personale. Solitamente era Giulia, la bionda, a sorprendere i fan con le sue pose sensuali e molto spesso provocanti, ma ultimamente sembra che il suo ruolo sia stato preso da Silvia. Il profilo della mora di Le Donatella è diventato un continuo di foto decisamente maliziose. L’influencer ha anche sorpreso i suoi fan con un piccolo cambio di look: è passata da essere “la mora” a la rossa del duo. Un rosso che richiama un po’ il castano viola, ma che le dona tantissime e le dà ancora di più un’aria di mistero. Solitamente i suoi scatti trasudano sensualità, fascino e mistero ma la sua ultima foto è tutto altro che questo.

silvia provvedi


Leggi anche: Le Donatella Instagram, top stretto e trasparente: «Siete pazzesche!»

La foto trash di Silvia Provvedi

Il post di cui stiamo parlando si potrebbe definire più trash che sensuale, ma nonostante questo ha riscosso grande successo tra il suo pubblico. Nella foto vediamo Silvia in spiaggia sdraiata sul lettino a pancia in sotto. Potrebbe essere uno scatto normalissimo, ma invece la Provvedi ha deciso di mettere in primo piano solo il suo lato B. La foto risulta essere abbastanza volgare, ma nessun fan sembra averlo notato. Il post è accompagnato da una didascalia ironica “Fate come me… l’intelligenza prima di tutto“. In tantissimi hanno trovato questa frase estremamente simpatica e la foto un esempio di grande bellezza. Sono pochi i commenti negativi: “Vi è rimasto solo di mostrare il sedere per guadagnare due soldi… poi non vi lamentate quando vi si dice belle ma stupide“.

Teresa Langella Instagram, seno esagerato stile tabaccaia di “Amarcord”: «Ma è rifatto?» 

Mara Venier oggi: «Mi chiamavano vecchia, adesso…», e qualche sassolino si leva dalla scarpa