in

Silvia Provvedi Instagram: la cantante si mostra senza veli e scatena il delirio sui social

Silvia Provvedi, cantante del gruppo delle Donatella, è tornata a far parlare di sé. La bellissima ex naufraga vincitrice con la gemella Giulia all’Isola dei Famosi 2015, ha pubblicato diversi scatti su Instagram davvero molto sensuali. Silvia si mostra completamente nuda. Le foto pubblicate lasciano poco all’immaginazione: i fan hanno inondato immediatamente il suo profilo social di like e commenti. Un nudo quello proposto da Silvia nelle diverse foto sul suo profilo ben studiato e per nulla volgare. Si sa, Silvia è molto eccentrica e sui generis, per questo vedere foto del genere sul suo profilo Instagram è più che normale. Da queste foto viene fuori bene l’anima rock, ribelle e trasgressiva della bellissima cantante.

Leggi anche –>Silvia Provvedi, ecco chi è Malefix: svelata l’identità del suo nuovo fidanzato

La foto completamente nuda di Silvia

La bellissima Silvia Provvedi non ha alcun problema a mostrare il suo corpo al pubblico e lo ha ben dimostrato anche nella sua avventura all’Isola dei Famosi. Proprio lo stare ben con sé stessa la porta spesso ad pubblicare su Instagram foto di lei completamente nuda, scatti che lasciano tutti senza fiato. Silvia ha da poco pubblicato una foto dove si mostra ai suoi fan senza veli, mettendo in risalto la sua pelle candida e il suo sguardo magnetico. Nella foto non indossa nulla, il suo corpo è coperto soltanto dai suoi bellissimi tatuaggi e da un paio di orecchini, una collana ed un bracciale. Una foto molto sexy, che ha raggiunto un numero esagerato di like e commenti. Alcuni fan hanno commentato positivamente lo scatto e la bellezza di Silvia, altri si sono lasciati andare alle critiche. Molti follower, infatti, non hanno apprezzato che la cantante mostri il suo corpo solo per attirare l’attenzione. Al momento Silvia non ha risposto alle critiche e ha continuato sulla sua strada regalando scatti hot ai suoi follower.

Silvia Provvedi e gli scatti con sua sorella

Silvia Provvedi e sua sorella Giulia hanno un profilo Instagram in comune e nel quale pubblicano diverse foto insieme. Anche le foto da gemelle riscuotono un forte successo, perché le due bellissime cantanti sono seguitissime e amatissime dai loro follower. I diversi scatti, pubblicati insieme, sono molto sexy. Le gemelle ultimamente hanno pubblicato foto in pose sbarazzine, dove si vedono felici e sorridenti, scatti che hanno raggiunto un  numero di like assurdo per non parlare dei commenti. Silvia e Giulia hanno commentato ringraziando i followers e scrivendo: «Ogni istante insieme a te. Ci commuovono i tantissimi messaggi che leggiamo ogni giorno! Siamo felici di riuscire a trasmettervi il sorriso, la forza e l’unione tra sorelle che da sempre e per sempre ci sarà ! siete speciali per noi! GRAZIE con tutto il cuore .. Giulia e Silvia».

Leggi anche –> Silvia Provvedi nuda su Instagram: capezzolo in vista, la foto è ad alto tasso erotico

Lactalis offerte di lavoro: il famoso gruppo agroalimentare è alla ricerca di personale in Italia

Lavorare in Italia, commessa licenziata a causa del suo peso: «Lei è troppo grassa per questo posto!»