in

Silvia Provvedi Instagram, la scollatura profondissima incanta i fan: come si fa a non guardare?

I followers di Silvia Provvedi sanno, ormai, che gli scatti provocanti sul profilo Instagram de Le Donatella sono un appuntamento fisso. A dire il vero, sebbene le gemelle Provvedi siano spesso insieme e complici nelle varie situazioni, è sempre più la sorella mora a regalare immagini piuttosto hot che la ritraggono in pose o outfit sexy, puntualmente subissati di commenti da parte dei fan.

Silvia Provvedi Instagram, scollatura super sexy

Anche in questo caso è stata Silvia, ex di Corona, a pubblicare la foto che ha tanto incuriosito i followers de Le Donatella. La moretta delle Provvedi ha postato sull’account social di coppia, decisamente più seguito dei singoli profili, uno scatto che la ritrae un po’ triste, un po’ annoiata, in una normale domenica sera. Ma più che l’espressione dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ad attirare sguardi e commenti della cantante è stata profonda scollatura esibita dalla ragazza.

Le Donatella, Silvia Provvedi e il decolleté in primo piano

Spalle scoperte e top bianco, il decolleté di Silvia Provvedi occupa il primo piano del post Instagram condiviso dalla bella gemellina e, se la domanda che la sexy ex isolana si pone nella didascalia che accompagna la foto è: “Voi cosa fate di bello?”, non c’è da stupirsi che la risposta sia: “Guardiamo la tua scollatura!”

Leggi anche —> Giulia De Lellis, su Instagram senza veli: lo scatto fa impazzire i fan

Giulia De Lellis e Irama (già) in crisi? Lei rivede l’ex Andrea Damante: la reazione inaspettata del cantante

EA7 Emporio Armani SportTour: grande successo per la prima edizione