in

Silvia Provvedi Instagram: l’imprevisto nelle storie fa sorridere i fan

Silvia Provvedi si sta godendo una spensierata vacanza insieme a sua sorella Giulia, mentre aspettano la nuova puntata di All together now di giovedì, 6 giugno 2019La vacanza sembra procedere tranquillamente, ma si sa gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo. In una sua storia Instagram Silvia Provvedi ha avuto un piccolo “incidente”. La cosa ha fatto sorridere sia lei che i suoi fan, che la seguono ogni minuto su Instagram. La stessa Silvia ha ironizzato sulla cosa ammettendo di non saper usare bene le storie Instagram, infatti sarebbe bastato interrompere qualche minuto prima il video per evitare la gaffe.

Leggi anche –> Silvia Provvedi, in intimo su Instagram fa impazzire i fan: «Lato B da incorniciare»

L’imprevisto nelle storie di Silvia Provvedi

La bellissima Silvia Provvedi ha deciso di condividere la sua vacanza con i suoi follower attraverso delle storie Instagram. Proprio attraverso una storia la Provvedi ha commesso una gaffe. Nel video si vede Silvia bere un drink con molta disinvoltura. Ad un certo punto a causa del sorso, la Provvedi, proprio sul finale del video, ha emesso un colpo di tosse. Questa piccola gaffe ha reso molto divertente il video, che è piaciuto moltissimo ai suoi numerosi fan. La stessa Provvedi ha sdrammatizzato la cosa commentando così la sua storia: «Quando fai la disinvolta e non stoppi il video in tempo». Un video a tratti imbarazzante, ma sicuramente con un risvolto esilarante. Sicuramente la bellezza insuperabile di Silvia riesce anche a camuffare qualche piccolo imprevisto.

Il nuovo singolo delle Donatella

Le sorelle Provvedi, Silva e Giulia, sono attualmente impegnate nella loro nuova avventura come giudici del programma All Together now, ma nel frattempo hanno ripreso anche la loro carriera da cantanti. Sono tornate con un brano frizzate e dai toni estivi, che sicuramente si affermerà come uno dei tormentoni dell’estate 2019. Da poco è uscito il loro nuovo singolo “Scusami ma esco”. Un vero e proprio inno alla forza delle donne, che, lasciando a casa gli uomini, affermano la loro voglia d’indipendenza. Il video della canzone è sui generis proprio come Giulia e Silvia, infatti le ragazze cantano sulla neve, ma in costume. Dunque un rimettersi in gioco, che sicuramente le porterà in vetta alle classifiche.

Leggi anche –> Silvia Provvedi Instagram, quel ragnetto proprio lì stimola le fantasie erotiche dei fan

Lasse Matberg e Sara Di Vaira amore dopo “Ballando con le stelle”? La ballerina chiarisce

meteo toscana

Meteo prossimi giorni, arriva il caldo africano: le città più calde