in

Silvia Provvedi Instagram, lingua di fuori e silhouette del capezzolo: fan in delirio

L’estate non è ancora finita e se il meteo mette cattivo tempo ecco che Silvia Provvedi rimedia subito, pensando ad infiammare queste ultime giornate estive. L’ultima foto pubblicata sul profilo Instagram de Le Donatella è un mix tra spontaneità e sensualità. Molti follower hanno davvero apprezzato, mentre altri hanno preferito vedere il bicchiere mezzo pieno ed hanno criticato aspramente la bella Silvia.

silvia provvedi

Giulia e Silvia Provvedi, diverse e complementari

Ultimamente era la sorella Giulia ad attirare l’attenzione su di sé, per le tantissime foto hot pubblicate. Le due hanno una bellezza complementare. Giulia sembra più estroversa e chiacchierona, mentre Silvia più taciturna e misteriosa. Una dimostrazione di ciò sono gli innumerevoli video ironici pubblicati dal duo in cui vediamo Giulia come la regina della chiacchiera e Silvia al suo fianco intenta a mandare occhiate misteriose e sensuali. Una cosa comunque è certa: sono entrambe bellissime e, a detta di molti fan, simpaticissime. Hanno saputo conquistare il loro pubblico con spontaneità e dolcezza. Ironiche, belle e simpatiche, insomma un mix letale. L’ultima foto però non è stata apprezzata proprio da tutti. Andiamo a scoprire perché.

View this post on Instagram

?? buon inizio settimana Loves ❤️

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS?• DJ?• (@ledonatellaofficial) on

La foto hot e i commenti dei fan

Nello scatto incriminato vediamo Silvia Provvedi a bordo piscina con un bikini rosa, mentre fa una linguaccia. I commenti alla foto sono stati di tutti i tipi. Gli uomini in particolare hanno notato un dettaglio molto hot. La parte sopra del costume non è imbottita e si intravede la forma del capezzolo. “Capezzolo turgido e si vola”, è stato probabilmente il commento più delicato a riguardo. Un altro fan scrive Sì, però ci vuole calma e sangue freddo che si bagnano pure i pesci a vedere sta foto. Altri hanno criticato aspramente la sua espressione e il fatto che avesse la lingua di fuori. “Metti la lingua a posto, brutta cafona“, scrive un fan e ancora “Perché sempre con la lingua di fuori?“, seguito da una faccina sconcertata. Insomma Silvia è troppo provocante ed ha attirato la perversione degli uomini e l’odio delle donne. Una fan si fa paladina della giustizia e commenta: “Certi commenti fanno veramente pena. Non so come è possibile criticare una donna in costume con espressione simpatica come fanno tante altre persone, ma siccome lei è Silvia Provvedi allora si preferisce scendere a commenti squallidi e che velano parecchia invidia. La cosa che mi rattrista maggiormente è che molti di questi commenti vengono da altre donne. Un’altra categoria è quella degli uomini che sembra che non abbiano mai visto nemmeno da lontano una donna“.

Leggi anche: Le Donatella Instagram, balletto sexy e ‘strusciante’ con Salemi e Hamdy: «Un ammasso di galline»

https://www.instagram.com/ledonatellaofficial/

credem rapina trapani

Credem, rapina a Trapani: malviventi rubano 70mila euro

Taylor Mega Instagram: allenamento senza reggiseno e annuncio inaspettato