in

Silvia Provvedi Instagram, quel ragnetto proprio lì stimola le fantasie erotiche dei fan

La passione dei followers per Le Donatella non si placa, anzi sono sempre di più i fan attivi sul profilo Instagram di Giulia e Silvia Provvedi. Le ragazze sanno come deliziare i loro seguaci e gli scatti hot ne sono una prova. Sebbene le gemelle di Modena siano entrambe apprezzatissime, Silvia, la mora, attira un po’ più l’attenzione. Forse, anche solo per il fatto di esser risultata più ‘esposta’ da un punto di vista mediatico. O magari semplicemente per una questione di gusti. Sta di fatto che, complici le mise della bella Silvia, negli ultimi tempi, i followers non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio sul decolleté della gemellina.

Silvia Provvedi Instagram, quel tatuaggio sul seno…

L’abitudine di Silvia Provvedi di non indossare il reggiseno è ormai nota ai fan. Gli scatti su Instagram in cui Le Donatella sfoggiano abiti e scollature prive di biancheria intima sono condivisi dai fan, che lo dimostrano con migliaia di like e commenti. La scelta, graditissima, per la mora Silvia è resa ancor più piacevole da un particolare che non può sfuggire. Proprio sul petto, infatti, la sorellina di Giulia sfoggia un tatuaggio molto peculiare.

Silvia Provvedi, su Instagram è una “Spidergirl”

Un ragno svetta proprio al centro del seno di Silvia Provvedi, calamitando – semmai ce ne fosse bisogno – ancor più gli sguardi dei followers sul decolleté. Giacche aperte senza nulla sotto e scollature profondissime scoprono il tatuaggio della Provvedi, scatenando i commenti dei fan. “È velenoso quel ragno”, si legge sotto il post. “Spidergirl”, scrive ironico qualcuno. “Complimenti per il ragno”, “Lo ammazzerei volentieri”, “Attenta alle tette”. E ancora: “Ragnetto pauroso”, ma “È una vedova nera?”, chiede qualcun altro.

Leggi anche —> GF16 Cristian Imparato, fantasie erotiche e confessioni hot: “Ho un pallino per…”

Alessia Marcuzzi Instagram: il look per la puntata de Le Iene delude i fan

Nozze Vip 2019, ecco tutte le coppie che si giureranno amore eterno