in

Silvia Provvedi, la Donatella su Instagram “nuda e di cattivo gusto”: gli haters non ne possono più

Silvia Provvedi e la sorellina Giulia ci hanno abituati, da tempo, a scatti particolarmente ‘hot’. Il profilo Instagram de Le Donatella è quotidianamente preso d’assalto dai fan ma anche dagli haters. Se di recente ha fatto ‘rumore’ qualche storia della sorellina bionda intenta a condividere contenuti social mentre era alla guida della sua auto, oggi a ‘destabilizzare’ alcuni followers è uno scatto condiviso da Silvietta. Ma, se distrarsi alla guida può causare problemi – e anche seri – all’incolumità delle persone, la nudità della mora venticinquenne è ben più innocua.

Silvia Provvedi Instagram, la scollatura sotto accusa

Basterebbe evitare di visitare il profilo Instagram de Le Donatella per non incorrere nelle foto – considerate troppo osé – di Silvia e Giulia Provvedi, ma a ben vedere molti frequentatori del web provano gusto proprio nell’insultare le persone. I commenti sotto l’ultimo scatto dell’ex di Corona ne sono una prova. Silvia, fotografata per le vie di Napoli in un abito rosso, lascia intravedere parte del seno grazie alla profonda scollatura che sottolinea le forme della mora modenese. Aperture strategiche ritenute da molti di cattivo gusto.

Silvia Provvedi, su Instagram i commenti poco lusinghieri

“Vestiti!”, è l’appello rivolto a Silvia Provvedi. “Sei nuda”, scrive qualcun altro. E ancora: “Oggettivamente è assai provocante ma – continua un follower – poi ci penso e dico: se non lo mostra lei che può”, giustifica l’ammiratore. Scorrendo tra i commenti si legge poi: “Perché cammini nuda?”, “Mettilo un reggiseno”, il genere delle considerazioni è all’incirca questo. Ma la Provvedi sembra non curarsene più di tanto.

Leggi anche —> Paolo Bonolis nei guai, il conduttore querelato per maltrattamenti

Richard Madden confessioni choc sulle scene di nudo nei film: «Troppe pressioni su noi attori uomini!»

Roma, muore in auto a 10 anni nel traffico paralizzato