in

Silvia Provvedi nuda su Instagram: capezzolo in vista, la foto è ad alto tasso erotico

Silvia Provvedi Instagram: la ex gieffina ha deciso di provocare i fan mostrandosi completamente svestita. Lo scatto ad alto tasso erotico ha incantato i follower: la ex fidanzata di Fabrizio Corona nella foto osa più del solito e, con sguardo sensualissimo, è ritratta nuda. Si vede il seno e la mano non copre tutto il capezzolo. L’immagine è seppiata, dettaglio che contribuisce a rendere il suo nudo … ‘artistico’.

Silvia Provvedi più audace che mai su Instagram

La gemella mora del duo Le Donatella ha fatto impazzire i fan, la foto infatti lascia davvero poco spazio alla immaginazione. L’immagine hot è stata da lei condivisa nelle Instagram Stories e in poco tempo ha fatto il giro del web e raccolto tanti tanti complimenti. Nello scatto senza veli, Silvia si copre a malapena con un braccio e mostra … tutto. Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, che l’ha vista tra i concorrenti protagonisti di questa edizione e arrivare in finale, la Provvedi sembra proprio decisa a iniziare una nuova fase della sua vita. Che abbia un carattere molto forte non è più un segreto per nessuno, l’abbiamo infatti vista affrontare con decisione l’ex Corona entrato nella Casa per chiederle scusa. Silvia, contrariamente a come avrebbero fatto tante altre donne, non si è sciolta tra le braccia dell’ex ed anzi gli ha dato il ben servito.

Silvia Provvedi innamorata di Malefix

Silvia appare rinata. Merito anche della storia con il suo “Malefix”, pseudonimo del suo fidanzato ancora sconosciuto al grande pubblico:“È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”, ha detto lei di recente durante un’intervista a Verissimo. 

TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP: LEGGI SU URBANPOST

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Autostrade in tempo reale: traffico, incidenti, chiusure oggi lunedì 24 dicembre

Natale da escort, rivelazioni choc: «Boom di clienti il 24 dicembre, mentre le mogli preparano il cenone!»