in

Silvia Provvedi su Instagram in bikini rosso: i fan impazziscono, ma c’è chi dice “sei ingrassata”

Con un profilo Instagram da quasi un milione di followers Le Donatella non smettono mai di mettere pepe negli scatti che, giorno dopo giorno, conquistano i loro fan. Silvia e Giulia Provvedi, le esplosive gemelline che, negli anni, si sono fatte conoscere dapprima con la vittoria all’Isola dei Famosi, quindi con la partecipazione al Grande Fratello Vip, racchiudono nel loro account tutta la bellezza e l’energia che da sempre le accompagnano. Un’unione, quella tra gemelle, che rappresenta la forza di un rapporto simbiotico in cui quando una cade, l’altra è lì a sostenerla. L’abbiamo constatato negli ultimi episodi che hanno visto, entrambe, in situazioni ‘scomode’ e dalle quali sono sempre uscite mano nella mano.

Silvia Provvedi Instagram, bikini rosso e sguardo magnetico

Il profilo Instagram de Le Donatella è lo specchio della vitalità con cui sorridono alla vita: sempre insieme, divertenti, sexy, ironiche o imbronciate. I post che, neanche a dirlo, mandano totalmente in delirio i fan di Silvia e Giulia sono proprio quelli in cui le sorelle modenesi si mostrano in costume, come quello che ha scatenato le reazioni dei followers per il fisico in mostra della gemella mora. Silvia, in bikini rosso, è probabilmente su un set fotografico e con sguardo accattivante fissa l’obiettivo mentre i commenti, sotto l’immagine, si scatenano.

Silvia Provvedi Instagram, il commento malizioso: “Sei ingrassata”

Tra emoticon con gli occhi a cuore e bombe pronte ad esplodere, la bella Silvia Provvedi fa il pieno di commenti positivi che elogiano le curve e lo sguardo affascinante dell’ex di Corona. Non manca il riferimento al rosso del costume che rimanda al fuoco e alla passione così come non manca nemmeno l’osservazione di qualcuno che insinua: “Sei ingrassata o sbaglio?”. Attenti al centimetro, i fan di Silvia si accorgono di ogni minimo cambiamento fisico della cantante che, comunque, risulta in ottima forma.

Leggi anche —> Bobo Vieri e Costanza Caracciolo presto sposi: ecco le pubblicazioni di matrimonio

17enne violentata dal patrigno dopo essere stata drogata: «Mamma mi teneva ferma mentre lui mi stuprava!»

Andrea Bosca: età, peso, altezza, carriera, fidanzata, tutto sull’attore de “La porta rossa”