in

Silvia Provvedi, su Instagram in lingerie di pizzo trasparente: «Esperienza traumatica»

È una guerra a colpi di scatti hot quella in atto tra Silvia Provvedi e la sorellina Giulia. Le Donatella stanno mettendo a dura prova il cuore dei followers su Instagram che gridano all’infarto. Seppur fisicamente lontane, le gemelle modenesi riescono a unire i fan nel pensiero. Alle Seychelles Silvia, ad Ibiza Giulia, le Provvedi alzano la temperatura social anche a distanza. Non ci si riprende dalla foto di una che subito c’è l’altra pronta a deliziare il social con un nuovo, bollente, scatto.

Silvia Provvedi Instagram, intimo bollente

Qualcuno osa: “Sono venti post che mostrate sempre tette e c**o. Mostrate anche un po’ di cervello se lo avete!”. Ma è subito polemica: “Tu le segui per vedere il cervello?”. Pronta la risposta de Le Donatella che mettono a tacere tutti: “Purtroppo non lo abbiamo, mi spiace”. Quel che è certo è che di altro da mostrare ne hanno in abbondanza. E così, ad uno scatto in lingerie di Silvia, risponde Giulia con uno in costume.

Silvia Provvedi, su Instagram è delirio

Ammiccante e sensuale, Silvia Provvedi posa disinibita davanti all’obiettivo in intimo di pizzo trasparente. Di profilo fasciata in un body bianco, Silvia mostra le curve sinuose e il lato b, in gran parte scoperto. Ma per dare una visione totale di tutte le sue forme, la Provvedi mora compensa con il secondo scatto in cui, posando frontalmente poggiata ad una colonna, sfoggia il decolleté in un corpetto nero traforato dall’effetto vedo-non vedo. Anche lo slip in pizzo accende le fantasie dei fan. Tra i commenti è delirio, nemmeno la frequenza delle immagini riesce ad abituare i followers a tanta bellezza.

Leggi anche —> Melissa Satta “bollente” in spiaggia: Instagram impazzito per il suo lato B

Marco Carta, la sua verità a Live Non è la D’Urso: «Sono una brava persona»

«Reddito di cittadinanza e Quota 100 non si toccano! Nessuna manovra correttiva!», le parole di Conte da Hanoi