in

Silvia Provvedi ‘super hot’ su Instagram, il costume si allarga e si vede tutto: possibile non se ne sia accorta?

Le sorelle Provvedi, nei loro scatti su Instagram, lasciano sempre ben poco all’immaginazione e, questa volta, potremmo quasi dire che non lascino davvero proprio nulla. Silvia Provvedi, la gemella mora del duo Le Donatella non smette di regalare momenti ad alta temperatura sul profilo social che gestisce insieme alla sua metà. Sempre al fianco di Giulia, la componente biondissima ed esuberante della coppia, Silvia condivide di giorno in giorno i momenti della propria vita con un riscontro fortissimo da parte dei followers che, però, spesso ritengono troppo esagerate le immagini postate dalle ragazze.

Silvia Provvedi Instagram: lei si abbassa e il costume… pure!

L’ultima pietra dello scandalo apparsa sul profilo Instagram de Le Donatella è una foto di coppia che ritrae entrambe in costume: due bikini molto ‘striminziti’ che lasciano in bella vista le forme delle gemelle sorridenti e divertite: “Guarda sempre avanti – è la didascalia del post- puntando in alto, sorella, e dai sempre il massimo per ogni singolo sogno”. Ma attenzione – verrebbe da dire – che a forza di guardare sempre avanti potresti non accorgerti che in basso il costume si sta aprendo.

Le Donatella Instagram: “Troppo nude, vestitevi”

Il dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei fan che, se in parte hanno gradito le nudità di Silvia Provvedi, in larga misura hanno criticato le gemelle modenesi per essere troppo spesso svestite e di spingersi oltre i limiti della decenza. Qualcuno consiglia di dimostrare di avere anche il cervello piuttosto che mettere sempre il corpo in primo piano e altri minacciano di non seguire più le sorelle, se è questo il genere di foto che intendono pubblicare.

Leggi anche —> Diletta Leotta Instagram: esercizi di fitness super hot

Cecilia Rodriguez: «Sono incinta… Uscirà…», la risposta che fuga ogni dubbio

Perché le zebre hanno le strisce? Il motivo è inaspettatamente sorprendente