in

Silvia Raffaele di Uomini e Donne oggi, amore e carriera: i retroscena del suo trono

Silvia Raffaele, come corteggiatrice e come tronista, è un volto molto amato dal pubblico di Uomini e Donne che, a detta di tutti, si è sempre mostrata per quello che è realmente. I suoi sentimenti sarebbero sempre stati autentici e questo ha portato Silvia Raffaele ad essere una delle ragazze più amate, tra tutte quelle passate nello studio di Uomini e Donne. Ad oggi, felicemente fidanzata, Silvia Raffaele si è raccontata ai microfoni del settimanale Tv Show.

Da corteggiatrice e da tronista, Silvia Raffaele non è riuscita ad abbandonare lo studio di Uomini e Donne in dolce compagnia. Tuttavia, la ragazza non rinnega nulla del suo percorso. Anzi, Silvia Raffaele ammette che rifarebbe tutto da capo, ma godendosi l’esperienza con più leggerezza: “Sono stata sfortunata entrambe le volte, non voglio trovare un colpevole. Ne sono uscita tranquilla e serena e se tornassi indietro, rifarei quello che ho fatto. Lì dentro mi sono giocata tutto, da corteggiatrice e da tronista”.

Silvia Raffaele, oggi, è pronta a riprendersi la sua rivincita, tanto in amore, quanto sul lavoro: se Uomini e Donne non le ha portato l’amore della sua vita, le ha però garantito parecchia visibilità, cosa che ha aiutato Silvia Raffaele ad ottenere diverse proposte di lavoro. Durante l’intervista, infatti, Silvia Raffaele ha dichiarato che “è inutile negare che Uomini e Donne è un programma che dà visibilità e che questo si traduce in possibilità di lavoro, così sto valutando anche alcune proposte”.

Italia Convocati Sei Nazioni

Rugby Sei Nazioni, i 30 convocati dell’Italia: Brunel chiama 10 esordienti

Uomini e Donne, Gianmarco contro la redazione: la controrisposta del produttore