in

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sposi in gran segreto: la verità sulle nozze

Riservatissimi ma molto in vista, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi hanno dato di che parlare nelle ultime settimane: la notizia che li vorrebbe sposi in gran segreto ha trovato finalmente un ‘riscontro’. Negativo, però: le presunte nozze tra la conduttrice di Verissimo e il secondogenito del cavalier Berlusconi non si sarebbero mai tenute, come precisato dal giornalista Alberto Dandolo sulle pagine di Oggi.

silvia toffanin pier silvio berlusconi

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sposi in gran segreto: gli interessati non smentiscono ma…

Stando alle indiscrezioni del settimanale Nuovo, dopo ben venti anni di fidanzamento e il coronamento dell’amore con la nascita dei due figli – Lorenzo Mattia e Sofia Valentina – Silvia e Pier Silvio sarebbero convolati a nozze in gran segreto nelle scorse settimane. Una cerimonia di cui, fino ad oggi, non v’era stata conferma né smentita dai diretti interessati. Il silenzio sul presunto matrimonio avrebbe potuto far credere ad un fondo di verità, ma a smentire il tutto arrivano ora le parole di Dandolo, sulla rivista in uscita oggi, venerdì 27 dicembre 2019.

silvia toffanin pier silvio berlusconi

“Non ci sono nozze già celebrate o in vista tra i due”

“Negli ultimi giorni – si legge sul giornale – si è parlato di un matrimonio segreto tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Oggi è in grado di confermarvi che non ci sono nozze già celebrate o in vista tra i due. Silvia e Pier Silvio infatti si amano alla follia ma, al momento, non hanno alcuna intenzione di contrattualizzare la loro relazione”. Parole chiare che smentiscono nettamente la possibilità che i due siano recentemente diventati marito e moglie di fronte alla legge. Una pura formalità di cui la stessa Silvia non sente l’esigenza: “Siamo già una famiglia. – aveva dichiarato tempo fa la Toffanin in merito al matrimonio con Pier SilvioNon ho mai visto l’abito bianco come un punto d’arrivo o un certificato: sognavo l’amore e l’ho trovato. Sono felice e innamorata”.

Leggi anche —> Barbara D’Urso, la verità di Alberto Mezzetti: «Dopo la cena c’è stato molto di più!»

Maria grazia cucinotta

Maria Grazia Cucinotta, décolleté strizzato dal vestito: «Mamma mia quanto sei b(u)ona»

ivano russo carcere

Ivano Russo, Roberta Bruzzone: la sua una posizione “ambigua”, ora anche lui rischia il carcere