in

Silvia Toffanin svela i segreti della sua vita: come non la avete mai vista

La conduttrice di Verissimo ha svelato molti aspetti della sua vita privata, fino ad ora passati inosservati. Del resto, quel che il pubblico italiano conosce di Silvia Toffanin è che convive con Pier Silvio Berlusconi e hanno due figli. Ma come vivono la loro intimità i due compagni di vita? Al settimanale Grazia, Silvia Toffanin si è messa a nudo, svelando particolari su di lei e la famiglia.

Poco tempo fa, quando ero incinta, mi chiedevo come avrei potuto amare così tanto un altro bambino, dedicargli così tante attenzioni. Poi l’affetto si moltiplica senza che uno se ne renda conto: viene naturale” rivela Silvia Toffanin dopo essere diventata mamma per la seconda volta. La vita da mamma in carriera tiene la conduttrice di Verissimo piuttosto impegnata, ma dover rinunciare al divertimento non le dispiace affatto: “Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno. E poi Verissimo per me è già una festa: lì mi vesto, mi trucco, incontro tante persone. È il mio lavoro ma è anche un modo per rompere la routine”.

Silvia Toffanin ha anche svelato la sua opinione, per quanto riguarda due temi estremamente attuali, ovvero le nozze gay, alle quali è favorevole, e la maternità surrogata: “Sono contenta che in Italia non sia consentita. Chi ha avuto un bambino in pancia, sa che staccarsi da lui emotivamente è praticamente impossibile. Alcune donne sono costrette a farlo per gravi problemi economici, lungi da me giudicarle, ma io non lo riesco ad accettare”.

Arrow 4×19 anticipazioni: Laurel non è morta, il dubbio

Chiesa sconsacrata diventa un’incredibile opera di street art: il risultato è sorprendente