in

Silvio Berlusconi allarga la famiglia con Francesca Pascale: Dudina ha partorito

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno allargato la famiglia: nella residenza di Arcore hanno fatto il loro ingresso tre cuccioli di barboncino. Dudù e Dudina, i cagnolini della coppia, sono diventati genitori qualche giorno fa, ma il parto per la nuova arrivata di casa Berlusconi non è stato affatto facile.

Dudina è stata infatti sottoposta ad un cesareo ed i cuccioli, nati prematuri, hanno rischiato di perdere la vita insieme a lei. La giovane compagna dell’ex premier ha prontamente condiviso su Instagram la notizia, insieme ad alcuni scatti dei piccoli ed uno speciale ringraziamento ai veterinari che si sono presi cura dei cagnolini. “Grazie a Dio tempo fa ho incontrato un angelo, medico straordinario” queste le parole della Pascale, in ansia per la sua Dudina.

“Speciale davvero, da subito gli affidai i miei cuccioli. Silvia Cattani, Lei ha salvato la vita alla mia Dudina e ai suoi cuccioli. Le sarò grata per tutta la vita” ha poi aggiunto la fidanzata di Silvio Berlusconi. Dopo la paura del parto, i tre cuccioli sono stati nutriti artificialmente per 48 ore dall’équipe veterinaria, che ha dovuto rianimarli alla nascita. Fortunatamente poi la situazione si è stabilizzata e madre e piccoli hanno superato il peggio.

 

eliot ness intoccabili

Eliot Ness biografia: l’uomo che guidò gli Intoccabili e piegò Capone, finì a vendere surgelati

Roma BATE Borisov highlights

Roma BATE Borisov highlights, sintesi e video gol: Champions League risultato finale 0-0