in

Silvio Berlusconi compleanno, che fine ha fatto Francesca Pascale: stasera sarà ad Arcore?

Oggi Silvio Berlusconi compie 80 anni. L’ex Premier nei giorni scorsi ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi, dicendosi ormai fortemente votato alla famiglia, conscio delle sue precarie condizioni di salute e ammettendo di non avere affatto l’umore giusto per festeggiare ‘in grande stile’ il suo ottantesimo compleanno.

Un compleanno in compagnia di figli e nipoti, dunque. E Francesca Pascale? Che fine ha fatto la fidanzata dell’ex Cavaliere? Dopo l’operazione al cuore la compagna di Berlusconi è rimasta in disparte, quasi in ombra. Da mesi, se non anni, si parla inoltre della loro presunta crisi di coppia, puntualmente smentita a fasi alterne dai diretti interessati. Eppure sono lontani i tempi in cui Francesca Pascale rendeva pubblici i festeggiamenti per il compleanno del suo Silvio con “fuochi d’artificio e torta da Re” – era il 29 settembre 2014 – e si mostrava in pubblico con lui.

Tuttavia anche stavolta Berlusconi ha prontamente negato di essere ai ferri corti con la sua compagna. Sono di queste ore, infatti, le dichiarazioni della sua smentita: “Non c’è alcuna crisi tra noi, come invece si ostinano a scrivere i giornali”, queste le parole del leader di Forza Italia, che ha inoltre ammesso l’importanza dell’amore nella sua vita, talvolta trascurato per i troppi impegni di lavoro.

Si ha dunque ragione di pensare che Francesca Pascale oggi festeggerà ad Arcore il compleanno del suo amato, in compagnia dei suoi familiari e amici più stretti. Non dobbiamo quindi credere ai rumors sull’allontanamento della Pascale per i presunti dissidi con la figlia del Cav, Marina Berlusconi, di cui a luglio diede conferma Emilio Fede. I bene informati assicurano infatti che la Pascale avrebbe trascorso le ferie estive con Berlusconi a Villa Certosa, in Sardegna, al termine delle quali avrebbe fatto ritorno ad Arcore. Con lui.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Wizz Air lavora con noi

Wizz Air lavora con noi come pilota: in arrivo il Programma Cadetti 2016

Calciomercato Inter

Dove vedere Roma – Astra Giurgiu ora diretta tv, streaming gratis Europa League