in

Silvio Berlusconi compleanno: gli auguri di Maurizio Costanzo

Una giornata speciale per Silvio Berlusconi: l’ex Premier compie 80 anni e stasera festeggerà il compleanno ad Arcore. Un fiume di messaggi sono arrivati sui social, alcuni dispregiativi, altri d’affetto per un personaggio che, nel bene e nel male, è stato uno dei più influenti dell’ultimo secolo. Tantissimi anche gli auguri arrivati da personaggi famosi, tra cui i più affettuosi sono quelli di Maurizio Costanzo, simbolo della televisione privata che ha visto la luce proprio con Berlusconi.

Colgo l’occasione per fare molti auguri a Silvio Berlusconi e ringraziarlo ancora una volta degli anni di lavoro trascorsi insieme alla nascita della televisione privata. Grazie di avermi fatto vivere quell’avventura e ancora auguri di cuore.” Questo il messaggio di Maurizio Costanzo, il quale nel scriverlo ha ricordato gli anni d’oro della Mediaset.

Un tempo Costanzo avrebbe inviato un telegramma per fare gli auguri al suo amico Silvio, oggi si affida ad una nota stampa. Il conduttore televisivo e marito di Maria De Filippi non sarà presente stasera ad Arcore.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

fantacalcio infortunati

Probabili Formazioni serie A 7a giornata, aggiornamenti in tempo reale

treno si schianta in news jersey

New Jersey, treno si schianta in stazione: almeno 100 feriti, passeggeri ancora tra le lamiere